Mestre rinuncia alla terza serie? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
martedì, 21 Maggio, 2019
Ultime notizie

Mestre rinuncia alla terza serie?

È ufficiale. Il Mestre non si iscriverà al prossimo campionato di Serie C. Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente Stefano Serena che, dopo una serie di colpi di scena, ha fatto anche sapere che chiederà l’iscrizione al campionato di Eccellenza, nonostante questa possibilità non sia prevista dalle attuali normative federali.

Le motivazioni di tale scelta sono legate all’impossibilità di sostenere i costi di una categoria professionistica, anche se Serena lascia una società con i conti a posto. Il numero uno arancionero ha motivato la decisione con l’impossibilità di seguire la società e con la necessità di mandare avanti la propria attività imprenditoriale, penalizzata dall’impegno nel mondo del calcio.

“Ho lavorato fino a ieri per capire che possibilità ci fossero per questa società – ha dichiarato Serena – avevo detto che se nulla fosse intervenuto in questo ultimo periodo purtroppo non sarebbe proseguita la nostra avventura. Non sono arrivate novità positive nonostante abbia incontrato un sacco di potenziali acquirenti anche negli ultimi giorni. Per questo non ci iscriveremo al prossimo campionato di C”.

corrieredelveneto.corriere.it

 

 

 

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Serie C, la Coppa Italia vale i playoff nazionali

Il regolamento dei playoff del campionato di Serie C 2018-19 offre grandi possibilità al club …