lunedì, 30 Novembre, 2020

Mister Maurizi è tornato ad allenare la Viterbese

Mister Agenore Maurizi è tornato al lavoro. L’allenatore gialloblu da stamattina è di nuovo alla guida della squadra, dopo che evidentemente i tamponi hanno riscontrato la negatività del tecnico della Viterbese al Covid-19 che lo aveva costretto a fermarsi dopo la trasferta di Vibo Valentia. Maurizi sta al momento dirigendo l’allenamento dei gialloblu sul campo del Pilastro. Ancora non c’è certezza sulla gara di domenica contro la Paganese, per cui la Viterbede ha chiesto il rinvio. Anche i campani, infatti, hanno molti casi di positivi al Covid-19 nel gruppo squadra. La situazione sembra in miglioramento in casa gialloblu, dove cresce il numero dei negativizzati e dove l’esito dei nuovi tamponi non avrebbe individuato altri positivi.

Immediatamente dopo il nostro articolo, la Viterbese ha ufficializzato la guarigione di Maurizi e del suo staff. Questa la nota: “La società U.S. Viterbese 1908 comunica che la nuova sessione di test molecolari (tamponi) effettuati nella mattinata di ieri 4 novembre 2020  allo stadio “Enrico Rocchi” dall’azienda predisposta ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Clinicamente guariti, invece, quattro membri dello staff e un calciatore. Permangono, quindi, undici persone positive all’interno del gruppo squadra che ora si trovano in isolamento domiciliare sotto la supervisione dello staff medico”.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, primo sondaggio per il possibile ritorno di Pagni

Lo ha detto chiaro nel video in cui annunciava il cambio di rotta della società: …