martedì, 19 Novembre, 2019

Monopoli-Viterbese 1-0, cronaca e tabellino

Si è giocata la quattordicesima  giornata del girone C della serie C. Monopoli-Viterbese termina 1-0. Domenica 17 novembre, per la quindicesima giornata, la squadra di Lopez è attesa dalla gara interna con la Cavese. Cronaca, tabellino, sala stampa, risultati, classifica, marcatori Viterbese e prossimo turno del girone C. 

Tabellino

MONOPOLI (3-5-2):  Antonino; Pecorini, De Franco, Ferrara; Rota, Carriero (85’ Triarico), Giorno, Piccinni (80 Tuttisanti), Antonacci (75’ Hadziosmanovic); Fella, Jefferson (46’ Nanni). A disp.: Menegatti, Milli, Mercadante, Cuppone, Cavallari, Mariano, Nina, Dipinto. All.: Scienza.

VITERBESE (3-5-2):  Vitali; Atanasov, Baschirotto, Zanoli (90’ Urso); De Giorgi, Bensaja, De Falco (70’ Čulina), Besea (80’ Sibilia), Errico (46’ Simonelli); Tounkara, Volpe (80’ Pacilli). A disp.: Maraolo, Pini, Milillo, Ricci, Bianchi, Antezza, Molinaro. All.: Lopez.

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. 
Assistenti: Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Fabio Mattia Festa di Avellino.
Ammoniti:
Errico, De Falco, Besea (V);  Pecorini, Giorno, De Franco(M).

Recupero: 1′ pt + 4’ st

Cronaca

Niente da fare per la Viterbese al Veneziani. Il Monopoli supera i gialloblù con il risultato finale di 1-0.  Al 12’ la rete che decide la partita. Su assist di Giorno è Fella che, solo davanti a Vitali, realizza il gol vincente. Abulica e inconcludente la prova della Viterbese nel primo tempo. Qualche sprazzo si è visto nella ripresa. Non basta però il palo colpito da De Giorgi nel finale, sugli sviluppi di un calcio di punizione, a rimettere in piedi una partita giocata con una certa approssimazione e poca grinta dalla squadra di Lopez (nella foto). Niente da fare. Fuori casa la squadra gialloblù stenta e neppure poco. Così i punti tardano ad arrivare. All’interno di una prova nel complesso molto scadente, sono apparse alquanto sfocate le prove di De Falco (non ancora a posto fisicamente) ma soprattutto di Errico e Tounkara (che stanno mostrando un po’ la corda nel corso delle ultime partite giocate).

Sala stampa

Risultati 14a giornata Girone C

Avellino-Potenza 0-2
Bisceglie-Bari 0-3
Catania-Sicula Leonzio 2-1
Cavese-Catanzaro 2-2
Monopoli-Viterbese 1-0
Picerno-Teramo 3-1
Reggina-Casertana 2-0
Ternana-Paganese 2-0
Vibonese-Rieti 5-1
Virtus  Villafranca-Rende 1-1

Classifica girone C dopo la 14a giornata

CLASSIFICA: Reggina 34; Ternana 29; Monopoli 28; Potenza 27; Bari 26; Viterbese, Catanzaro e Teramo 21; Vibonese e Catania* 20; Casertana e Virtus Francavilla 18; Picerno e Paganese* 16; Cavese e Avellino 14; Rieti 12; Bisceglie 10; Sicula Leonzio 9; Rende 7.
*una partita in meno

Marcatori della Viterbese

7 reti: Tounkara;
6 reti: Volpe;
2 reti: Bezziccheri, Errico;
1 rete: Antezza, Atanasov, Pacilli (1 rig.), Molinaro, Palermo, Sibilia, Simonelli.

Partite 15a giornata girone C
(domenica 17/11)

Casertana-Avellino
Catanzaro-Catania
Monopoli-Bisceglie
Paganese-Bari
Potenza-Vibonese
Rende-Picerno
Rieti-Reggina
Sicula Leonzio-Virtus Francavilla
Teramo-Ternana
Viterbese-Cavese

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese-Rende 6-1, cronaca e tabellino

Si è giocata la decima  giornata del girone C della serie C. Al Rocchi si …