Monza-Viterbese, tempo di turnover? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
martedì, 21 Maggio, 2019
Ultime notizie

Monza-Viterbese, tempo di turnover?

In vista della Finale di Coppa Italia Serie C con la Viterbese di mister Calabro in programma mercoledì 24 aprile allo stadio Brianteo, il Monza preannuncia un probabile turnover a Bergamo per la sfida di campionato con l’AlbinoLeffe che si gioca sabato 20 aprile. Decisione analoga anche da parte del tecnico gialloblù  >>> LEGGI QUI.

Come riferisce il sito monza-news.it mister Cristian Brocchi non appare particolarmente dispiaciuto dall’esito del sorteggio della finale di Coppa. La gara di andata si giocherà tra le mura amiche. La febbre cresce tra i tifosi e sembra >>>  probabile il sold out.

Per preparare al meglio la sfida ai laziali, si passerà dalla gara di sabato sera a Bergamo contro l’AlbinoLeffe. Spiega Brocchi: “Turnover? Per forza. La cosa bella è che siamo arrivati in finale di Coppa e siamo quinti in campionato con il turnover. Ma ho dato a tanti giocatori la possibilità e se siamo qui, pur avendo perso qualche punto in campionato per dare importanza alla Coppa, siamo comunque in finale”. 

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, febbre da finale i tifosi si mobilitano

Sale l’attesa per la finale di ritorno di Coppa Italia di Lega. L’aria che si …