NFLX, TSLA, COIN, GME e altro ancora

Le carte regalo Netflix sono state viste in un negozio a Cracovia, in Polonia, il 13 giugno 2022.

Jakub Borzicki | NoorFoto | Belle foto

Dai un’occhiata alle aziende che fanno notizia nel trading pre-mercato.

Tesla – Le azioni del produttore di veicoli elettrici hanno aggiunto oltre il 3% nel trading pre-mercato dopo che un aggiornamento sul sito Web della società ha affermato che le nuove auto Model 3 e Model Y possono beneficiare di un credito d’imposta di $ 7.500 dall’Inflation Reduction Act.

Netflix — Il gigante dello streaming è salito del 3,1% dopo che JPMorgan ha alzato il target di prezzo delle azioni, citando gli sforzi della società per frenare la condivisione delle password sulla sua piattaforma. JPMorgan ha affermato che la mossa stimolerà la crescita degli utili.

Stitch Fix – Le azioni sono aumentate di oltre il 7% dopo che gli utili del terzo trimestre fiscale della società e gli utili EBITDA rettificati hanno superato le aspettative. La società ha affermato che si concentrerà sul “miglioramento dell’efficienza, mantenendo la redditività e la liquidità” nel terzo trimestre.

GameStop – Il titolo Meme ha guadagnato il 2,4% prima del mercato prima dei risultati trimestrali di mercoledì. Gli analisti intervistati da FactSet avevano previsto una perdita trimestrale rettificata di 15 centesimi per azione.

Petrobras – Il colosso petrolifero brasiliano è salito del 2% negli scambi pre-mercato dopo che Morgan Stanley ha aggiornato il titolo a sovrappeso da parità di peso. La banca ha affermato che Petrobras potrebbe pagare agli investitori un dividendo maggiore quest’anno rispetto al passato.

Coinbase – L’exchange di criptovalute è salito di circa il 2% nel pre-mercato dopo una svendita del 12% il giorno precedente. Martedì la SEC ha fatto causa a Coinbase, affermando che la società opera come exchange e broker non registrati. Cathy Wood di ArcInvest ha acquistato un calo in Coinbase.

READ  Incidente aereo in Virginia: gli investigatori federali indagano su un aereo che non risponde intercettato da aerei da combattimento statunitensi vicino a Washington

NovoCure – L’azienda oncologica ha guadagnato il 3,2% prima dell’orario di apertura. L’azienda ha raggiunto il suo “endpoint primario” in una presentazione dei dati chiave dello studio collegato al trattamento del cancro del polmone all’incontro annuale dell’American Society of Clinical Oncology del 2023.

Yext – La società di marketing online è cresciuta di oltre il 17% nel trading pre-mercato grazie a risultati trimestrali migliori del previsto. Yext è stato rettificato per le entrate del primo trimestre di $ 99,5 milioni a 8 centesimi per azione. Gli analisti si aspettavano un profitto di 5 centesimi per azione su un fatturato di 98,5 milioni di dollari, secondo Street Account.

– Hakyung Kim, Jesse Pound e Yun Li della CNBC hanno contribuito alla segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *