Nomination agli Oscar 2023: aggiornamenti in tempo reale

Tutti a Hollywood concordano sul fatto che gli Oscar siano rotti, inclusa l’Accademia delle arti e delle scienze cinematografiche. Si ferma e si avvia – Modificata la regolazione della trasmissione a sei priorità di allarme. L’accademia, sotto una nuova gestione, non ha alcuna possibilità dopo la debacle dello scorso anno Will Smith schiaffeggia rabbiosamente Chris Rock Prima di vincere il trofeo del miglior attore, ha sbalordito il pubblico e messo in imbarazzo l’élite del cinema.

I piani specifici per lo spettacolo sono ancora nascosti. Finora, l’Academy ha annunciato che avrà un presentatore (Jimmy Kimmel, che ha già svolto il lavoro due volte) e 23 episodi. Consegnato dal vivo. (Erano otto messo da parte (Per la pausa pubblicitaria dello scorso anno, in un futile tentativo di risparmiare tempo.) A differenza degli anni precedenti, l’Accademia ha effettivamente nominato i produttori in televisione. Esperienza Nel creare la televisione in diretta.

Meno star hanno partecipato agli Oscar negli ultimi dieci anni perché non vogliono partecipare all’evento della maratona. (Celebrità: sono proprio come noi!) I funzionari dell’Accademia hanno detto che hanno in programma di rinnovare la spinta per i partecipanti di prima categoria. Ma una stella – Smith – non sarà invitata, anche se i vincitori del miglior attore tornano regolarmente per presentare l’Oscar per la migliore attrice. Accademia Lo ha bandito Da quando frequenta da 10 anni a causa del suo “comportamento dannoso” nei confronti del Rock.

READ  Azioni che fanno le mosse più grandi nel pre-mercato: ATVI, CMG, FRC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *