Notizie di Ron DeSantis: le scuse del governatore della Florida del 6 gennaio sono state condannate mentre la Disney disprezza lo sforzo del giudice

Ascolta: l’inaugurazione presidenziale di Ron DeSantis deve affrontare grossi problemi tecnologici

Da quando la sua campagna per il 2024 è iniziata in modo traballante con il suo tanto deriso debutto nello spazio Twitter mercoledì sera, Ron DeSantis ha fatto il giro dei media di destra, ricordando agli elettori il suo record in Florida e occasionalmente prendendo in giro il leader. Il rivale è l’ex presidente Donald Trump.

In un’intervista, ha detto che se eletto presidente avrebbe preso in considerazione la possibilità di concedere l’amnistia agli accusati nelle rivolte del Campidoglio del 6 gennaio, e quando gli è stato chiesto se ciò avrebbe incluso il signor Trump, ha ammesso che sarebbe stato per tutti.

I suoi commenti sono stati criticati non solo dai democratici, ma anche dall’ex rappresentante repubblicana Liz Cheney, che ha twittato: “Qualsiasi candidato che pretenda di perdonare gli imputati del 6 gennaio non è idoneo a essere presidente”.

Nel frattempo, nella faida in corso del governatore della Florida con la Walt Disney Co., la Disney ha esortato un tribunale federale a respingere la richiesta del signor DeSantis di squalificare il giudice che sovrintende al caso della società come vendetta politica.

La Disney ha intentato una causa per il Primo Emendamento contro il governatore ad aprile, sostenendo che era stato punito per essersi espresso contro una legge della Florida che i critici chiamavano “Don’t Say Gay”.

1685180700

DeSantis inizia la campagna superando l’imbarazzo delineando il programma di viaggio

Mentre i sostenitori di DeSantis hanno riconosciuto in privato che l’annuncio era una sgradita distrazione, c’era un ampio senso – anche tra alcuni critici repubblicani – che le conseguenze politiche a lungo termine sarebbero state limitate, se ce ne fossero state.

“Vogliono farlo di nuovo? Ha detto David Ohman, che ha gestito due campagne presidenziali di alto profilo in Iowa. “Parleremo tra 10 giorni? Probabilmente no”.

Oliver O’Connell27 maggio 2023 10:45

1685173500

“Mancato avvio”: i meme deridono il cattivo inizio della campagna DeSantis 2024

La piattaforma dei social media è stata inondata di battute su DeSantis e il proprietario di Twitter Elon Musk, che ha co-ospitato l’incontro di Spaces mercoledì sera.

Oliver O’Connell27 maggio 2023 08:45

1685166300

Il rapporto afferma che i dipendenti del governo della Florida stanno sollecitando le donazioni di DeSantis

I lobbisti della Florida che lavorano con il governo del Sunshine State sono indignati per le richieste di donazioni alla campagna presidenziale appena lanciata dal governatore Ron DeSantis, secondo un rapporto di NBC News.

Andrea Feinberg Ci sono dettagli.

Oliver O’Connell27 maggio 2023 06:45

1685159103

Il lancio della campagna Shakey DeSantis 2024 è stato colpito da un altro problema tecnico

Nel secondo giorno dell’attesissima corsa alla Casa Bianca del 2024 di Ron DeSantis, il governatore della Florida ha subito un altro problema tecnico, questa volta nel bel mezzo di un’intervista.

Il signor DeSantis ha trascorso il primo giorno intero della sua campagna apparendo nel programma Newsmax di Eric Bolling e girando per i media di destra. Bilancia Giovedì pomeriggio.

Scopri cosa è successo…

Oliver O’Connell27 maggio 2023 04:45

1685151903

READ  Filadelfia 76ers contro Risultati e statistiche in tempo reale dei New York Knicks - 22 aprile 2024 GameTracker

Voci: la sua uscita nel 2024 è stata ridicola, ma DeSantis potrebbe essere più pericoloso di Trump

Questo tipo di esagerazione del governo è antitetico agli ideali del conservatorismo di governo limitato. Abbraccia pienamente gli impulsi totalitari che hanno consumato il moderno partito repubblicano. DeSantis ha l’aspetto che ha quando il trumpismo è in maggioranza senza alcuna protezione.

Oliver O’Connell27 maggio 2023 02:45

1685150017

Ron DeSantis inizia ad attaccare Trump per il 2016 definendolo un “ragazzo strano” e criticando la sua risposta al Covid

L’ex presidente guida tutti i repubblicani nella corsa per vincere la nomina presidenziale del partito.

Graeme Massey27 maggio 2023 02:13

1685148303

DeSantis ha firmato un disegno di legge della Florida che limiterebbe la responsabilità delle compagnie di volo spaziale nei confronti dei passeggeri e dell’equipaggio

Giovedì il governatore della Florida Ron DeSantis ha firmato un disegno di legge sui viaggi spaziali che protegge aziende come SpaceX e Blue Origin dalla responsabilità legale.

Il disegno di legge sulla responsabilità dell’entità del volo spaziale, o CS/SB 1318, era uno dei 27 progetti di legge che ha firmato un giorno dopo la sua campagna per la nomina presidenziale repubblicana del 2024, insieme al suo proprietario Elon Musk, CEO di SpaceX. .

La nuova legge protegge SpaceX e altre società spaziali commerciali da azioni legali se qualcuno viene gravemente ferito o ucciso a bordo dei loro razzi o capsule.

Il disegno di legge ora richiede che i membri dell’equipaggio e i passeggeri riconoscano i rischi del viaggio nello spazio firmando una rinuncia che include la seguente dichiarazione: “ATTENZIONE: secondo la legge della Florida, non si assume alcuna responsabilità per lesioni o morte di un partecipante o equipaggio in un determinato viaggio spaziale attività. da un’agenzia di volo spaziale in caso di lesioni o morte derivanti dal volo spaziale.

1685146657

DeSantis ha firmato un disegno di legge che protegge SpaceX e altre società dalla data di lancio di Elon Musk nel 2024.

Il governatore della Florida ha lanciato l’offerta per il 2024 durante un evento spaziale su Twitter afflitto da problemi tecnici.

Graeme Massey27 maggio 2023 01:17

1685144703

La Disney si oppone alla richiesta di DeSantis di squalificare il giudice nel caso di libertà di parola

La Disney sta resistendo alla richiesta del governatore Ron DeSantis di squalificare il giudice che sovrintende alla causa del Primo Emendamento della società contro il governatore della Florida e altri, che secondo la Disney è stata punita per aver parlato contro la legge della Florida. “

La Disney ha affermato nei documenti del tribunale depositati giovedì che la richiesta degli avvocati di DeSantis, che all’inizio di questa settimana ha annunciato la sua candidatura per la nomina presidenziale del GOP del 2024, non soddisfa lo standard previsto dalla legge della Florida per la squalifica di un giudice. .

Oliver O’Connell27 maggio 2023 00:45

1685141103

Il CEO di Forbes non pensa che il candidato del GOP 2024 affronterà Biden

Steve Forbes, presidente e caporedattore di Forbes Media, ha detto questa mattina a Jackie Heinrich su Fox News che non pensa che Joe Biden sarà il candidato democratico nel 2024, sulla base di nuovi sondaggi sull’economia.

Alla domanda su chi pensava potesse intervenire, il signor Forbes ha affermato che il 2020 potrebbe essere un playoff ripetuto e che i democratici potrebbero rivolgersi al governatore della California Gavin Newsom, al governatore del Michigan Gretchen Whitmer o al vicepresidente Kamala, temendo una potenziale acquisizione da parte di Bernie Sanders. Harris invece.

Oliver O’Connell26 maggio 2023 23:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *