giovedì, 26 Novembre, 2020

Ora è ufficiale: Nike nuovo sponsor tecnico

L’anticipazione data settimane fa ormai da Cuori Gialloblu si è rivelata esatta anche stavolta: il nuovo sponsor tecnico della Viterebse sarà la Nike.

lo ha ufficializzato oggi il club della Palazzina con la seguente nota: “La società U.S. Viterbese 1908 è lieta di annunciare che nella giornata di mercoledì 12 agosto 2020, a partire dalle ore 11, verranno presentati ufficialmente il nuovo sponsor tecnico e le relative maglie da gara. A fornire la società gialloblu nella stagione sportiva 2020/2021 sarà Linea Oro Sport, attraverso il marchio Nike, leader mondiale nella produzione di accessori e abbigliamento sportivo. La conferenza stampa si svolgerà, grazie alla collaborazione con il Comune di Viterbo, nella splendida cornice della Sala Regia all’interno del Palazzo dei Priori.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

I tifosi alla squadra: “Tirate fuori gli attributi e cominciate a correre”

Alla fine, su richiesta dei tifosi, i giocatori della Viterbese, guidati da mister Taurino hanno …