Padma Lakshmi si dimette da “Top Chef” dopo 17 anni

Padma Lakshmi sta impacchettando i suoi coltelli e lasciando “Top Chef” dopo 17 anni.

L’ospite di lunga data, 52 anni, ha annunciato il 2 giugno Una dichiarazione I social media hanno riferito che lascerà il concorso di cucina Bravo dopo la stagione 20 per concentrarsi sulla sua serie Hulu “Taste the Nation”.

“Dopo molte ricerche interiori, ho preso la difficile decisione di andarmene Ottimo cuoco”, ha scritto Lakshmi, che è anche il produttore esecutivo dello spettacolo. “Dopo aver completato la sua ventesima stagione come presentatore e produttore esecutivo, sono estremamente orgoglioso di far parte della creazione di uno spettacolo di tale successo e dell’impatto che ha avuto sul mondo della televisione e del cibo.

“Dopo 17 anni, molti membri del cast e della troupe sono come una famiglia per me e mi mancherà molto lavorare con loro. Sento che è ora di andare avanti e fare spazio a questoAssaggiando la nazione, i miei libri e altri sforzi creativi”, ha continuato.

Lakshmi ha concluso dicendo ai suoi fan “profondamente grata” per “anni di amore e sostegno”.

L’ex modella si è unita a “Top Chef” nella sua seconda stagione nel 2006, sostituendo la conduttrice originale Katie Lee.

Il personaggio televisivo e scrittore indiano-americano è stato nominato per 13 Emmy Awards per “Top Chef”, di cui tre per Outstanding Reality o Competition Show Host.

“Padma Lakshmi lascia un’incredibile eredità in ‘Top Chef’ di Bravo. Il suo impatto sulla serie vincitrice di Emmy, James Beard e Critics’ Choice è innegabile. Per aver portato il suo spirito e il suo palato straordinario a ogni boccone dello spettacolo in 17 anni e 19 stagioni, “Siamo grati a Padma per essere stata una consumata conduttrice, giudice e produttrice esecutiva. Farà sempre parte di ‘Top Chef’ e della famiglia NBC Universal e sarà sempre al tavolo dei giudici”, un portavoce per Bravo e la società madre di TODAY, NBCUniversal, ha detto a TODAY.com.

READ  Le azioni statunitensi scendono sui timori di recessione, il Nasdaq chiude a un nuovo minimo di mercato ribassista

Sebbene l’uscita di Lakshmi sia stata una sorpresa, una storia orale dello spettacolo pubblicata il mese scorso ha rivelato che era incerta sul suo futuro in “Top Chef”. L’Hollywood Reporter.

“Spero che lo spettacolo vada bene. La televisione è sempre un regno imprevedibile. Nessuno spettacolo dura per sempre. Penso che abbiamo avuto una corsa davvero, davvero buona. Spero che lo spettacolo continui per molto tempo”, ha detto nel comunicato.

Padma Lakshmi siede con il giudice Tom Colicchio in un episodio del 2007 di “Top Chef”.Bravo

Lakshmi ha sbalordito i fan quando ha rivelato quante calorie mangia dietro le quinte di “Top Chef” durante una visita a “Jimmy Kimmel Live” il mese scorso.

“Nella prima metà della stagione abbiamo molti concorrenti, otto o novemila calorie al giorno… Facilmente”, ha detto Lakshmi, sfidando scherzosamente il compagno di Kimmel, Guillermo Rodriguez, a una gara gastronomica.

“Un hot dog senza ketchup”, ha scherzato.

Il mese scorso, Lakshmi ha fatto notizia per aver posato in bikini per il numero di Sports Illustrated Swimsuit del 2023.

“È stato molto emozionante farlo”, ha detto Lakshmi durante la visita odierna del 15 maggio. “Voglio dire, avrei ucciso per questo quando avevo 20 anni quando ero una modella, ma è così bello che stia accadendo ora, e sono contento che siano così diversi”.

In un video per Sports Illustrated, girato per promuovere il problema, Lakshmi, 52 anni, si è detta entusiasta di rappresentare le donne anziane.

“Amo dove sono nella mia vita e so che il mio corpo non è affatto perfetto, ma mi sento bella. Mi sento come se avessi una vita molto fortunata, produttiva e produttiva”, ha detto.

“Le mie cosce possono essere state più magre, i miei seni possono essere stati un po’ più grandi nelle parti precedenti della mia vita, ma non mi sono mai sentita meglio con me stessa. Spero che vedano una donna completa in tutte le mie caratteristiche e sfumature e alcune contraddizioni. Se mi dessi tutti i soldi del mondo non tornerei mai più ai miei 20 anni.” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *