lunedì, 19 Agosto, 2019

Piacenza-Viterbese si gioca a Carpi?

L’ufficialità arriverà solo oggi nel primo pomeriggio, ma, se ieri sembrava quasi certa l’inversione del campo dell’esordio gialloblu in Coppa Italia contro i biancorossi del Piacenza, da fonti piacentine di apprende che con ogni probabilità la prima gara della stagione per la Viterbese si giocherà allo stadio “Cabassi” di Carpi, recentemente rimesso in sesto (nella foto).

Il “Rocchi” per il 4 agosto dovrebbe essere pronto, ieri i tecnici hanno effettuato i sopralluoghi dando l’ok per concludere l’opera di irrigazione, ma pare che il Piacenza ritenga comunque la possibile trasferta di Viterbo troppo lontana. Quindi nel chiedere il cambio campo avrebbe proposto alla Lega non di giocare a Viterbo ma a Carpi, appunto.

La disponibilità della Palazzina resta, ma tutto sembra orientarsi verso la scelta del campo neutro al “Cabassi”.

 

 

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

La prima di Tim Cup è Piacenza-Viterbese

L’appuntamento per il debutto ufficiale della Viterbese targata Romano, dopo che si è chiusa l’era …