sabato, 19 Giugno, 2021

Pisa di Coppa, la Viterbese nel mirino

Il Pisa, reduce dal pareggio interno di sabato con la Lucchese, si prepara alla partita in programma mercoledì sera a Viterbo (fischio d’inizio ore 20,30).

La gara da dentro o fuori con i gialloblù di mister Calabro, che domenica hanno riposato incassando tre punti per la radiazione del Matera, sarà decisiva per il superamento del turno. Si tratta di stabilire chi sfiderà il Trapani nella semifinale della Coppa Italia di Serie C, stavolta in un doppio confronto con andata e ritorno.

I nerazzurri, subito dopo la sfida del Rocchi, dovranno salpare per Olbia dove li attende sabato l’incontro di campionato con i sardi (apparsi ultimamente molto in tiro). Tutto ciò fa ritenere probabile che mister D’Angelo farà ricorso a un discreto turnover, per non far arrivare i suoi a corto di fiato al delicato match in terra di Sardegna.

Secondo notizie che filtrano da Pisa, nell’undici titolare saranno cambiati almeno tre quarti della difesa e una parte del centrocampo. Resta il fatto che difficilmente Izzillo e Marin saranno della partita, anche se il primo potrebbe essere convocato. In attacco è scontato il rientro di Marconi. L’allenatore nerazzurro si potrà giocare, nel corso della gara, le cinque sostituzioni consentite dal regolamento. Non resta che aspettare l’ufficializzazione della lista dei convocati.

In quanto alla Viterbese, l’orientamento del club gialloblù sembrerebbe quello di schierare la migliore formazione possibile fin dall’inizio della gara >>> LEGGI QUI.

 

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Coppa Italia Serie C 2019-20, secondo turno

Si è giocato il 9 ottobre 2019 il primo turno della Coppa Italia Serie C …