venerdì, 5 Marzo, 2021

Potenza-Viterbese, le probabili formazioni

Potenza e Viterbese si ritrovano in un turno di campionato che pone le due compagini in lotta per un piazzamento privilegiato nella griglia dei play off. La quinta posizione dei locali è comunque insidiata da molte concorrenti che si sono rifatte sotto negli ultimi turni di campionato.

Ecco quindi che mister Raffaele non avrà grande spazio di manovra, per far rifiatare qualche elemento che sino a questo momento ha tirato a lungo la carretta. Chi invece darà ampissimo spazio al turn over, sarà il tecnico dei gialloblu Antonio Calabro, che pur non snobbando di certo l’impegno, sta cercando di dare un turno di riposo a quegli elementi più stanchi in vista della finale di Coppa Italia.

Al netto di quanto detto, alle ore 14,30, allo stadio “Viviani” di Potenza, agli ordini del signor De Angeli della Sez. di Abbiategrasso, le due formazioni potrebbero presentarsi in campo con le seguenti disposizioni tattiche.

Probabili formazioni

POTENZA (3-4-2-1): Breza; Emerson, Panico, Sales; Coccia, Dettori , Coppola, Sepe; Guaita, Longo; Franca. A disp.: Mazzoleni, Piccinni, Matera, Giosa, Ricci, Di Modugno, Genchi, Terracina, Di Somma, Lescano, Musco, Murano All.: Giuseppe Raffaele.

VITERBESE (3-4-1-2): Valentini; Coda, Milillo, Sparandeo; De Giorgi, Artioli, Tsonev, Coppola; Pacilli; Zerbin, Molinaro. A disp.: Thiam, Bertollini, Atanasov, Palermo, Rinaldi, Vandeputte, Polidori, Mignanelli, Sini, Cenciarelli, Damiani, Ngissah, Luppi. All.: Antonio Calabro.

Terna arbitrale: Paride De Angeli di Abbiategrasso (De Palma – Dibenedetto)

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Domenica 7 asta di beneficenza gialloblu per il canile di Bagnaia

  Non solo calcio, non solo pallone. Il mondo gialloblu dedica anche pensieri speciali agli …