Potenza-Viterbese, le ultime dai ritiri - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Potenza-Viterbese, le ultime dai ritiri

Si gioca sabato 20 aprile allo stadio Viviani la gara Potenza-Viterbese, valida per la 17a  giornata del girone di ritorno. Calcio d’inizio alle ore 14,30.

QUI POTENZA. La lista dei giocatori convocati da mister Giuseppe Raffaele per la partita di domani non è stata diramata.

QUI VITERBESE. Le dichiarazioni di mister Antonio Calabro, come da comunicato stampa diffuso dalla Viterbese: “Andiamo in casa della quinta in classifica e vogliamo fare bene dopo la gara opaca di mercoledì contro la Cavese. È una partita importante, come lo è quella di mercoledì a Monza e quindi non possiamo far finta di niente. Potrebbe succedere di vedere in campo chi ha giocato meno e questo può essere anche un modo per giocare la partita con chi ha molta voglia di dimostrare qualcosa in più. Ho una rosa ampia e adesso quasi tutta in salute, che mi permetterà di fare turnover. Chi scenderà in campo darà il massimo, anche perché vogliamo guadagnare punti e posizioni in campionato. Il Potenza in casa ha dei numeri importanti e davanti al proprio pubblico si trasforma dando il 110%”.

La lista dei 25 convocati per la trasferta di Potenza.

Portieri: Bertollini, Demba Thiam, Forte, Valentini;
Difensori: Atanasov, Coda, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sini, Sparandeo;
Centrocampisti: Artioli, Coppola, Cenciarelli, Damiani, Palermo, Tsonev;
Attaccanti: Luppi, Molinaro, Ngissah, Pacilli, Polidori, Vandeputte, Zerbin.
Indisponibili: Baldassin, Schaeper (infortunati).

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, le altre sudano noi preghiamo

Il 10 di luglio parlare di ritiro appare scontato. Sono molte le società che hanno …