mercoledì, 30 Settembre, 2020

Presunto caso scommesse, Viterbese in procura

Ipotesi di presunta combine, la Viterbese presenta denuncia in Procura. Lo comunica in una nota la stessa società: “La A.S. Viterbese comunica di aver denunciato agli organi competenti quanto emerso dai commenti e dalle frasi riguardanti la gara Viterbese – Rieti, disputata ieri, pubblicate espressamente da un utente sulla nostra pagina Facebook ufficiale”.

Un utente, finito nel mirino degli inquirenti, ieri dopo la sconfitta 0-1 con il Rieti ha affermato, nei commenti ad una foto sul profilo ufficiale della Viterbese, di aver scommesso sulla vittoria amarantoceleste perché avrebbe saputo, durante una cena, da alcuni tesserati gialloblu come sarebbe finita la gara. Cioè con una sconfitta, come poi avvenuto, con le quotazioni che sono schizzate. Resta ora da valutare, Da parte degli organi inquirenti, l’attendibilità di tali, gravissime, affermazioni.

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Maurizi: “Rispetto per la Ternana, ma noi siamo la Viterbese e vogliamo crescere”

“Abbiamo tanta voglia di giocare e di entrare in campo visti i mesi di stop …