Previsioni New Hampshire: cumuli di neve martedì

La neve è iniziata durante la notte e continuerà in tutto il New Hampshire per tutto martedì. È stato emesso un avviso di tempesta invernale per tutte le contee di Strafford, Carroll, Merrimack e le parti occidentali delle contee di Rockingham e Hillsborough. Queste zone hanno il maggior potenziale per diversi centimetri di neve. Un’allerta meteo invernale è in vigore in altre parti dello stato.>> AVVISI METEO Non sarà una grande tempesta, ma è prevista una leggera nevicata per circa 18-24 ore. La neve leggera ha iniziato a cadere intorno alla mezzanotte di martedì mattina. All’alba, la neve stava cadendo su gran parte dello stato mentre le temperature oscillavano negli anni ’20. >> Radar interattivo | TRAFFIC TRACKER Nel pomeriggio la neve continuerà con temperature intorno ai 30 gradi. La maggior parte delle volte i tassi di nevicata sono inferiori a un pollice all’ora. La neve si assottiglia intorno alla mezzanotte di mercoledì o prima quando i minimi scendono negli anni ’20. >> Controlla l’ultima cronologia ora per ora: alla fine, sono possibili accumuli di circa 4-8 pollici in parti del New Hampshire occidentale e nella regione dei laghi, White Mountains e parti della regione di Monadnock. Paese del Nord. Circa 2-4 pollici si accumuleranno nel New Hampshire meridionale attraverso la Merrimack Valley meridionale verso la costa e nella Connecticut River Valley. Alcune aree a nord-ovest delle White Mountains riceveranno 1-2 pollici di accumulo. Anche se la neve non si accumulerà rapidamente, le condizioni di viaggio saranno molto scivolose martedì mattina e per tutta la giornata. Tempesta in arrivo? Mercoledì torna il sole con possibilità di pioggia o neve entro sera. Giovedì altra rapida pioggia con temperature miti. Il clima invernale avrà un impatto maggiore da venerdì sera a sabato con neve per molti e parti del New Hampshire meridionale con neve. È ancora troppo tardi per determinare la traccia esatta, i tempi, le quantità o il tipo di precipitazioni della tempesta. Resta sintonizzato con il team di Storm Watch 9 per gli aggiornamenti. Sii consapevole del tempo! Scarica l’app WMUR per dispositivi Apple o Android e attiva le notifiche push. Puoi scegliere di ricevere avvisi meteo in base alla tua posizione geografica e/o fino a tre codici postali. Inoltre, puoi ricevere una notifica quando la pioggia colpisce la tua zona. Segui il team di Storm Watch 9 sui social media: Mike Haddad: Facebook | TwitterKevin Skarupa: Facebook | TwitterHayley LaPoint: Facebook | Twitter Jacqueline Thomas: Facebook | Twitter Matt Hoenig: Facebook | Cinguettio

READ  Almeno 12 persone sono morte quando le tempeste invernali hanno colpito il sud e il Midwest

La neve è iniziata durante la notte e continuerà in tutto il New Hampshire per tutto martedì.

È stato emesso un avviso di tempesta invernale per tutte le contee di Strafford, Carroll, Merrimack e le parti occidentali delle contee di Rockingham e Hillsborough. Queste zone hanno il maggior potenziale per diversi centimetri di neve. Un’allerta meteo invernale è in vigore in altre parti dello stato.

>> Avvisi meteo

Non sarà una grande tempesta, ma è prevista una leggera nevicata per circa 18-24 ore.

La neve leggera ha iniziato a cadere intorno alla mezzanotte di martedì mattina. All’alba, la neve stava cadendo su gran parte dello stato mentre le temperature oscillavano negli anni ’20.

>> Radar interattivo | Supervisore del traffico

Nel pomeriggio, la neve continuerà mentre le temperature scenderanno sotto i 30 gradi. La maggior parte delle volte i tassi di nevicata sono inferiori a un pollice all’ora.

La neve si assottiglia intorno o prima della mezzanotte di mercoledì quando i minimi scendono negli anni ’20.

>> Dai un’occhiata all’ultimo programma ora per ora:

Alla fine, sono possibili accumuli di circa 4-8 pollici in parti del New Hampshire occidentale e parti della regione di Monadnock attraverso la regione dei laghi, White Mountains e parti del North Country.

Circa 2-4 pollici si accumuleranno nel New Hampshire meridionale attraverso la Merrimack Valley meridionale verso la costa e nella Connecticut River Valley. Alcune aree a nord-ovest delle White Mountains potrebbero finire con 1-2 pollici di accumulo.

Anche se la neve non si accumulerà rapidamente, le condizioni di viaggio saranno molto scivolose martedì mattina e per tutta la giornata.

READ  La SEC ha citato in giudizio Coinbase, definendolo un broker di criptovalute non registrato

Tempesta in arrivo?

Mercoledì torna il sole con possibilità di pioggia o neve in serata.

Giovedì è possibile un altro veloce acquazzone con temperature miti.

Il clima invernale avrà un impatto maggiore da venerdì sera a sabato con neve per molti e parti del New Hampshire meridionale con neve. Non è troppo tardi per determinare la traccia esatta, i tempi, le quantità o il tipo di precipitazione della tempesta.

Resta sintonizzato con il team di Storm Watch 9 per gli aggiornamenti.

Sii allerta meteo! Scarica l’app WMUR Mela O Androide Abilita i dispositivi e le notifiche push. Puoi scegliere di ricevere avvisi meteo in base alla tua posizione geografica e/o fino a tre codici postali. Inoltre, puoi spargere la voce quando le precipitazioni stanno arrivando nella tua zona.

Segui il team di Storm Watch 9 sui social media:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *