Punteggio Bills vs. Bengals: aggiornamenti in tempo reale, statistiche di gioco, momenti salienti, analisi per i playoff NFL 2023

I Bengals e i Bills hanno una metà della loro resa dei conti nei playoff del round di divisione nei libri. Per due quarti, Cincinnati Snow ha avuto il controllo di questo gioco a Buffalo, grazie a un inizio di gangster fuori dal cancello.

Joe Burrow ha guidato i drive di touchdown consecutivi per iniziare il gioco, mentre la difesa dei Bengals ha tenuto l’attacco di Bills a tre e out, dando alla squadra di Jack Taylor un vantaggio di 14 punti alla fine del primo quarto. Josh Allen e compagnia sono stati in grado di trovare un ritmo al loro terzo possesso quando il quarterback ha concluso un drive di 13 giocate con un touchdown sulla linea di porta. Tuttavia, Cincinnati ha risposto scendendo in campo per calciare un canestro sul campo per riportare il vantaggio a doppia cifra prima dell’intervallo.

Il vincitore di questo incontro incontrerà i Kansas City Chiefs nell’AFC Championship Game, ma il luogo di quella partita sarà determinato dai risultati di questo testa a testa. Se i Bengals perdono, la partita si giocherà all’Arrowhead Stadium. Tuttavia, se i Bills vincono, la partita per il titolo della conferenza si giocherà in campo neutro al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.

Quindi, i bengalesi manterranno il comando? O Buffalo si riprenderà nella seconda metà? Stiamo per scoprirlo. Dai un’occhiata al live blog di domenica mentre questo gioco continua a svolgersi. Di seguito, troverai l’analisi degli esperti e i momenti salienti in tempo reale di tutte le migliori giocate.

Come vedere

Data: domenica 22 gennaio | Tempo: 15:00 ET
Posizione: Highmark Stadium (Buffalo, New York)
TV: CBS | Flusso: Fondamentale+ (Provalo gratis per 30 giorni con il codice promozionale PLAYOFFS)
Seguire: App CBS Sport
Contraddizioni: Bills -5.5, O/U 49 (Per gentile concessione di Caesars Sportsbook

READ  La navicella spaziale sostitutiva russa Soyuz arriva alla stazione spaziale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *