Reggiana fuori dalla C? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
lunedì, 20 Maggio, 2019
Ultime notizie

Reggiana fuori dalla C?

Si avvicina il momento del game over per la procedura di rilascio delle licenze nazionali, passo preliminare all’ammissione al campionato di serie C per la stagione 2018-19 (> QUI).

Stallo totale in casa Reggiana. Gli gli altri club di serie C mettono nel mirino giocatori che potrebbero a breve essere svincolati. Alcuni nomi sono davvero appetibili. Il loro costo, in caso di fallimento del club emiliano, sarebbe pari a zero.

Lo scrive reggionline.com: “Sono i giorni dei consueti raduni di inizio stagione per molte società di serie C, tra queste non figura però l’AC Reggiana 1919, piombata in una situazione di stallo totale. Sul futuro della società di via Mogadiscio resta al momento un enorme punto interrogativo, testimoniato dal completo silenzio su temi quali visite mediche e allenamenti per i giocatori ancora sotto contratto, e il ritiro. Intanto, altre squadre di Lega Pro hanno messo gli occhi sui gioielli rimasti a Reggio Emilia (tra cui Altinier e Cattaneo) e già svincolati. In tutto questo Mike Piazza sta trascorrendo le vacanze in Puglia”.

reggionline

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Serie C, la Coppa Italia vale i playoff nazionali

Il regolamento dei playoff del campionato di Serie C 2018-19 offre grandi possibilità al club …