giovedì, 1 Ottobre, 2020

Rende-Viterbese 0-0, cronaca e tabellino

Si è giocata la 29a giornata del girone C della serie C. La Viterbese tornacon un pareggio a reti bianche dalla trasferta con il Rende. Domenica 8 marzo la squadra gialloblu è attesa al Rocchi dal derby con il Rieti, cenerentola del girone. Cronaca, tabellino, sala stampa, risultati, classifica, marcatori Viterbese e prossimo turno del girone C. 

Tabellino

RENDE (4-3-3): Borsellini; Origlio, Bruno, Nossa, Blaze; Collocolo, Murati, Rossini; Fornito (65’ Vivacqua), Libertazzi (80’ Ndaye), Giannotti (80’ Saveljevs). A disp. Savelloni, Negri, Ampollini, Cipolla, Loviso, Godano, Germinio, Navas. All. Rigoli.

VITERBESE (3-5-2): Biggeri; Markic, Negro, Baschirotto; Bianchi (46’ Molinaro), Bezziccheri (66’ De Falco), Bensaja,  Errico, Urso (89’ Zanoli); Volpe (41′ Bunino), Tounkara. A disp. Pini, De Santis, Menghi, Corinti, Maraolo, Vitali. All. Calabro.

Arbitro: Matteo Gariglio di Pinerolo
Assistenti: Giulio Basile di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo
Ammoniti: Baschirotto, Bezziccheri, Markic (V); Origlio, Giannotti, Fornito, Collocolo (R)
Angoli: 2-2.
Recupero: 1’pt, 4’st

Cronaca

La Viterbese pareggia 0-0 la partita giocata a Vibo Valentia con il Rende. Una gara noiosa e di livello tecnico davvero mediocre. I gialloblu di Calabro avrebbero potuto comunque vincerla se fosse entrata in porta una delle tre limpide occasioni capiate a Molinaro, Bunino e Errico. Confermato in porta Biggeri (nella foto), per la seconda volta consecutiva. Si è rivisto in campo De Falco, dopo una lunga assenza. La Viterbese termina la gara con sei giocatori in panchina, tre dei quali portieri (Pini, Maraolo e Vitali).

Sala stampa

Calabro. “Si tratta di un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca. Si sapeva sarebbe stata una partita sporca e difficile, ma siamo riusciti a mettere i presupposti per portare a casa il risultato. Abbiamo avuto un’occasione importante nel primo tempo con Volpe e diverse palle goal nel secondo tempo. Ci portiamo a casa quattro punti dalla doppia trasferta e possiamo ritenerci soddisfatti. Oggi eravamo molto corti a centrocampo, in una situazione di emergenza, ma siamo riusciti ad adattarci alle necessità. La vittoria di mercoledì a Bisceglie non è così scontata come sembra, anche la Reggina ha avuto difficoltà nel portare a casa i tre punti dal Ventura. Lo stesso vale per il Rende che ad ogni partita si dimostra una squadra davvero ostica. Sono soddisfatto di quanto fatto nelle ultime due partite, soprattutto per aver messo i presupposti per fare bottino pieno. Ora vogliamo dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi nella sfida contro il Rieti”.

Risultati 29a giornata Girone C

Bari-Avellino 2-1  
Casertana-Cavese 2-0  
Catania-Vibonese 2-1 
Paganese-Teramo 0-0
Potenza-Catanzaro 2-0 
Reggina-Monopoli 0-2  
Rende-Viterbese 0-0
Rieti-Sicula Leonzio 1-2
Ternana-Bisceglie 2-2  
Virtus Francavilla-Picerno

Classifica girone C dopo la 29a giornata

CLASSIFICA: Reggina 66; Bari 59; Monopoli 57; Potenza 55; Ternana 51; Catania 44; Catanzaro 42; Teramo 41; Viterbese 39; Vibonese 38; Virtus Francavilla, Cavese e Avellino 37; Paganese e Casertana 35; Picerno 32; Sicula Leonzio 26; Bisceglie 20; Rende 18; Rieti 12 (-5).

Marcatori della Viterbese

10 reti: Volpe;
9 reti:
 Tounkara;

4 reti: Molinaro;
2 reti:
 Atanasov, Bensaja, Bezziccheri, Errico;

1 rete: Antezza, Negro, Pacilli (1 rig.), Palermo, Sibilia, Simonelli.

Partite 30a giornata girone C
(domenica 08/03)

Avellino-Ternana
Bisceglie-Catania
Catanzaro-Bari 
Cavese-Potenza
Monopoli-Casertana
Picerno-Reggina
Sicula Leonzio-Rende
Teramo-Virtus Francavilla
Vibonese-Paganese
Viterbese-Rieti

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Vibonese-Viterbese 3-2, cronaca e tabellino

Si è giocata la 26a giornata del girone C della serie C. La Viterbese viene …