martedì, 21 Settembre, 2021
SONY DSC

Rescissione per Mbende, Salandria e Camilleri: la Viterbese ora deve tornare sul mercato

US Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione dei rispettivi contratti con i calciatori Vincenzo Camilleri, Emmanuel Mbende e Francesco Salandria.

Se ne vanno, dunque, incredibilmente a parametro zero, tre giocatori di valore, in campo e sul mercato. Due difensori centrali e un centrocampista d’esperienza: è chiaro che così la Viterbese si alleggerisce di ingaggi pesanti – e di giocatori di fatto mai tra i preferiti di mister Dal Canto – che pesavano sul budget, ma ora è fondamentale un ritorno importante sul mercato negli ultimi giorni di agosto. Per mettere a disposizione del tecnico un altro centrocampista (che potrebbe essere Fabio Foglia, se veramente integro dopo l’infortunio della scorsa stagione), un altro difensore centrale d’esperienza, un centravanti che sostituisca l’infortunato Volpe. E possibilmente anche un portiere over. Su questo si concentreranno gli sforzi del ds Mauro Facci nei prossimi giorni.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese – Cesena, l’elenco dei gialloblu convocati

Sono 22 i calciatori convocati da mister Dal Canto per Viterbese – Cesena, gara valida …