Rieti con la grana stadio? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
lunedì, 25 Marzo, 2019
Ultime notizie
Rieti con la grana stadio?

Rieti con la grana stadio?

La commissione Lavori pubblici del Consiglio regionale del Lazio, ha dato il via libera al contributo finanziario straordinario per un totale di 380mila assegnato al Comune di Rieti per adeguare lo stadio alle norme previste dalla partecipazione al campionato di calcio di serie C.

L’adeguamento dello stadio “Centro d’Italia – Manlio Scopigno”. si è reso necessario a seguito della promozione in serie C della società “Football club Rieti”, perché le normative dalla Lega calcio richiedono una serie di prescrizioni per poter ospitare partite in questa categoria. 

I lavori da effettuare riguardano il rifacimento dell’impianto di videosorveglianza, la realizzazione di zone di pre-filtraggio delle tifoserie, l’installazione di tornelli per il controllo identificativo, il rifacimento della recinzione esterna allo stadio da adeguare alle normative europee e la modifica dei presidi antincendio all’interno delle tribune e delle curve.

In caso di mancato adeguamento dell’impianto, il Football club Rieti sarebbe costretto a giocare le partite interne a porte chiuse oppure in campo neutro.

askanews

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Serie C, lo scandaloso caso Viterbese calcio

Serie C, lo scandaloso caso Viterbese calcio

La Viterbese gioca a Siracusa il recupero della quinta giornata di andata del girone C …