Ritardata l'estrazione della lotteria Powerball da 1,3 miliardi di dollari

Notizie dagli Stati Uniti

Non strappare ancora i tuoi biglietti!

L'estrazione del Powerball da 1,3 miliardi di dollari di sabato sera è stata ritardata, mettendo in sospeso i sogni di cambiare la vita degli aspiranti giocatori.

I numeri della lotteria Powerball avrebbero dovuto essere estratti alle 23:00, ma si è verificato un problema di “pre-estrazione”. AP

I numeri avrebbero dovuto essere estratti alle 22:59, ma alle 23:30 i numeri erano ancora in sospeso.

Palla di potere detto in un comunicato Il ritardo di una lotteria partecipante è stato causato dalla “richiesta di tempo aggiuntivo per completare le necessarie procedure di pre-estrazione messe in atto per proteggere la sicurezza e l'integrità del gioco Powerball”.

Ogni biglietto venduto in tutto il paese deve essere controllato e verificato rispetto a due diversi sistemi informatici prima che i numeri vengano estratti, ha affermato Powerball.

Questo processo garantisce che ogni biglietto conti e che ogni giocata abbia le stesse possibilità di vincita.

“Stasera abbiamo una giurisdizione che necessita di ulteriore tempo per completare il processo di pre-estrazione”, ha affermato Powerball.

La società ha chiesto ai giocatori di trattenere i biglietti fino alla conclusione del processo. L'estrazione sarà trasmessa in diretta streaming Powerball.comMa non è chiaro quando ciò avverrà.

Il ritardo ha suscitato scalpore sui social.

“È duplice, Powerball non riesce a mantenere il grafico previsto quando supera il miliardo di dollari. Ciò dovrebbe sollevare alcune domande”, Ryan Epling. Twittato.

“Il Powerball non è solo una truffa. Hanno solo bisogno di un po' più di tempo per assicurarsi che il biglietto vincente venga preso in California”, ha detto un altro scettico Pubblicato.

“Powerball quindi state tutti imbrogliando o sta succedendo qualcosa??? Questo è il motivo per cui le persone hanno iniziato a svolgere sempre meno queste attività sospette”, ha affermato un utente Ha interrogato.

READ  Inflazione in Corea del Sud, la Cina riapre

“Quindi mi stai dicendo che devono rinviare il Powerball… perché ho vinto e vogliono scegliere qualcun altro, quindi mi sento strana”, ha detto una donna. preso in giro.

Accetta di più…




https://nypost.com/2024/04/06/us-news/powerball-1-3b-lottery-drawing-delayed/?utm_source=url_sitebuttons&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20buttons

Copia l'URL da condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *