Ritrasmissione in diretta dell’incoronazione di re Carlo: come guardare la copertura televisiva ora negli Stati Uniti, programma degli eventi

Londra — non ha impostato la sveglia per Incoronazione del re Carlo III e di sua moglie la regina Camilla?

non preoccuparti! ABC News ritrasmette cinque ore di copertura dalle 10:00 alle 15:00. Questa pagina rende disponibili i replay di una copertura speciale per lo streaming sulle nostre piattaforme digitali, comprese app mobili, piattaforme social e servizi over-the-top (OTT).

Dai un’occhiata più da vicino a un evento che ha avuto luogo 70 anni fa Quando la madre di Carlo, la defunta regina Elisabetta II, fu incoronata.

Scopri cosa è successo all’incoronazione qui

.

L’incoronazione di Carlo e Camilla ebbe luogo nell’abbazia di Westminster a Londra.

Le telecamere sono ammesse all’interno dell’Abbazia di Westminster, quindi puoi avere la possibilità di vedere i momenti più importanti della giornata, dal servizio di incoronazione alla processione attraverso Londra e la prima ondata di Charles come re dal balcone di Buckingham Palace. Gli spettatori a casa potranno intravedere ospiti speciali, tra cui la First Lady Jill Biden, e assistere all’incoronazione. Tutta la migliore moda.

Vedi anche: Moda dell’incoronazione

Controlla il programma del giorno dell’incoronazione qui sotto e guarda la storia!

Ulteriore: Una guida a chi è chi nell’albero genealogico reale

Re Carlo III è l’attuale monarca del Regno Unito e di altri territori del Commonwealth.

Jonathan Brady – WPA Poole/Getty Images

Tabella degli eventi dell’incoronazione

Intorno alle 5:30 ET: Charles e Camilla lasciano Buckingham Palace e si recano all’Abbazia di Westminster a bordo della carrozza statale Diamond Jubilee costruita per Elisabetta nel 2012. La processione porterà Charles e Camilla lungo il Mall e lungo i lati est e sud di Parliament Square fino al vasto santuario. e, infine, al santuario dell’abbazia di Westminster.

6:00 ET: Il servizio di incoronazione del 6 maggio inizierà alle 11:00 ora locale, 6:00 ET, e dovrebbe durare circa 90 minuti. Durante la cerimonia, Charles firmerà un impegno a servire il popolo e sarà incoronato con la St. Edward’s Crown, la particolare corona che il monarca indossa sempre. Camila lo sarà Incoronato con la corona della regina Mary. Al termine del servizio, Carlo sostituirà la sua corona con l’Imperial State Crown o Crown of State.

READ  78 uccisi nella fuga precipitosa in Yemen

GUARDA: Momenti del giorno dell’incoronazione della regina Elisabetta nel 1953

Alle 7:30 circa ET: Carlo e Camilla marceranno dall’abbazia di Westminster a Buckingham Palace. La processione, nota come la processione dell’incoronazione, seguirà lo stesso percorso del giorno prima, ma sarà di dimensioni maggiori e includerà forze armate provenienti da tutto il Regno Unito e dal Commonwealth.

Carlo e Camilla viaggeranno in corteo sulla Carrozza d’Oro, utilizzata ad ogni incoronazione dal 1831. L’allenatore è stato utilizzato l’ultima volta in occasione del Giubileo di platino di Elisabetta nel 2022.

Verso le 8:00 ET: Al termine della processione, Carlo e Camilla riceveranno un saluto regale e tre acclamazioni da parte di membri delle forze armate. Appariranno quindi sul balcone di Buckingham Palace, dove daranno al pubblico il loro primo saluto al balcone come Re e Regina.

Il fine settimana dell’incoronazione, che include un giorno festivo in Inghilterra lunedì 8 maggio, includerà celebrazioni in tutto il paese.

Buckingham Palace sta incoraggiando le persone a ospitare grandi pranzi di incoronazione per festeggiare insieme durante il fine settimana.

Domenica sera, nel parco del Castello di Windsor, si terrà un concerto di incoronazione con Katy Perry, Lionel Richie, Andrea Bocelli e altri.

Lunedì, il palazzo incoraggia le persone a fare volontariato nelle loro comunità.

Le stazioni televisive di proprietà della ABC hanno contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *