Robert Kraft dice alla CNN che vuole che Tom Brady un giorno firmi un contratto e si ritiri come New England Patriot



Cnn

Proprietario dei New England Patriots Roberto Croft Vuole dirlo alla CNN giovedì Tom Brady Un giorno per firmare il contratto e ritirarsi ufficialmente da patriota.

“Non solo lo voglio, ma i nostri fan lo chiedono a gran voce”, ha detto Kraft. “Per noi è sempre stato un patriota.

“Faremo tutto il possibile per riportarlo indietro, ingaggiarlo come patriota e trovare modi per onorarlo negli anni a venire”.

Brady ha annunciato il suo ritiro dalla NFL mercoledì. Delle sue sette vittorie record nel Super Bowl, sei sono arrivate con il New England. Un altro seguì i Tampa Bay Buccaneers.

Kraft ha condiviso la storia di Brady, la prima scelta assoluta nel Draft NFL 2000. 199 — quando il giovane quarterback si presentò alla fine del training camp.

Il proprietario dei Patriots – che ora dice alla CNN che Brady avrebbe dovuto essere una scelta migliore quell’anno invece di andare al sesto round – ha detto al futuro sette volte vincitore del Super Bowl: “Sono stata la decisione migliore che il tuo proprietario abbia mai preso”.

“È il numero 4 nella nostra classifica di profondità”, ha detto Kraft. “È sceso e ha creduto davvero a quello che ha detto: aveva ragione”.

Il leggendario quarterback Ha annunciato il suo ritiro Dopo 23 stagioni con Video Message, il 45enne ha confermato che “si ritirerà definitivamente”.

Inizialmente si era ritirato nel febbraio 2022, ma quella decisione era temporanea poiché è tornato per un’altra stagione con i Tampa Bay Buccaneers.

Brady ha detto a suo padre, Tom Brady Sr., circa una settimana fa che sarebbe andato in pensione, ha detto l’anziano Brady in un’intervista telefonica con il Boston Globe mercoledì.

READ  SpaceX lancia la missione Starlink e si prepara a lanciare un Crew Dragon dalla ISS lunedì - SpaceFlight Now

“Non siamo affatto scioccati”, ha detto il padre di Brady al Globe. “Ha giocato a calcio per 32 dei suoi 45 anni, tre quarti della sua vita ha vissuto il suo sogno. È stata una corsa incredibile. È molto sicuro della sua decisione. Era ora.

“È stato un anno difficile”, ha detto Brady Sr. in un’intervista al Globe.

“Sta uscendo alle sue condizioni ed è in buona salute. Ha avuto molto successo nel corso degli anni: molti licenziamenti, molti atterramenti. Sono contento che non verrà abbattuto di nuovo.

Durante la sua lunga carriera, il tre volte MVP della lega Brady ha battuto quasi tutti i record, comprese le yard di passaggio della stagione regolare (89.214) e i touchdown di passaggio (649). Ha il maggior numero di touchdown (251) di qualsiasi giocatore nella storia della NFL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *