domenica, 15 Settembre, 2019
Ultime notizie

Romano e Foresti in Comune dal sindaco Arena

Un incontro formale per sancire la vicinanza della Città di Viterbo alla Viterbese, prima squadra di calcio cittadina. L’occasione per una stretta di mano ufficiale tra il primo cittadino, Giovanni Maria Arena, e la nuova proprietà gialloblu.

Domani alle 15 nella Sala Rossa il sindaco riceverà in Comune il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano e il direttore generale Diego Foresti, insieme all’assessore allo Sport Marco De Carolis e ai consiglieri Giulio Marini e Matteo Achilli.

Si parlerà di strutture e soprattutto del campo in sintetico al Pilastro, pronto presumibilmente per fine settembre, ma anche di collaborazione tra amministrazione comunale e il club.

Un’iniziativa di avvicinamento tra il sodalizio gialloblu e la Viterbese che, come già anticipato da Cuori Gialloblu, la prossima settimana si perfezionerà anche con la presenza della squadra alle cene in piazza con i Facchini di Santa Rosa (27 agosto).

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, De Falco no Tounkara ni

E’ una Viterbese che dovrà fare i conti con molte defezioni, visto che alcuni giocatori …