Ronald Acuna Jr. è stato votato titolare dell’All-Star 2023 dopo il 1 ° round.

FILADELFIA — Ronald Acuna Jr. non sarà coinvolto nel Round 2 della votazione All-Star di quest’anno perché è già stato selezionato come uno dei titolari della National League nel Midsummer Classic di quest’anno.

Acuna ha ricevuto più voti di qualsiasi altro giocatore della MLB durante la Fase 1 del processo di votazione, che si è conclusa giovedì pomeriggio. Questo segna il terzo anno consecutivo in cui un outfielder di Braves ha ricevuto più voti di qualsiasi altro giocatore di NL. Si unisce a Hank Aaron (1970 e ’71) e Dale Murphy (’85) come gli unici giocatori di Braves a ricevere il maggior numero di voti nel processo di votazione.

Acuna ha battuto il leader del sondaggio della Lega americana Shohei Ohtani 3.082.600-2.646.307. A ciascuno è garantito un posto nella formazione titolare come miglior votante nei rispettivi campionati.

Questa è la quarta volta che il 25enne Acuna viene selezionato per iniziare l’All-Star Game. È stato uno dei lanciatori titolari della NL nel 2019 e nel ’22, e ha saltato la partita del ’21 dopo essersi strappato l’ACL destro due giorni prima della pausa dell’All-Star.

Acuna non sarà l’unico rappresentante All-Star dei Braves quest’anno. Il ricevitore Sean Murphy, l’interbase Orlando Arcia, il primo base Matt Olsen, il secondo base Ozzie Albies, il terzo base Austin Riley e l’outfielder Michael Harris II sono passati tutti alla fase 2 del processo di voto. Murphy e Arcia sono stati i migliori votanti nelle rispettive posizioni durante la prima fase.

A partire da mezzogiorno ET di lunedì, le votazioni della Fase 2 saranno disponibili esclusivamente online su MLB.com/vote, tutti i 30 siti Web dei club, l’app MLB e l’app MLB Ballpark, nonché tramite dispositivi mobili. Darà ai fan la possibilità di votare tra i finalisti di ogni livello durante una breve finestra che terminerà il 29 giugno a mezzogiorno ET. I vincitori saranno annunciati quella sera alle 19:00 ET su ESPN.

READ  Gli assistenti di Trump prendono il controllo della RNC e ordinano licenziamenti di massa

I fan possono votare una volta al giorno durante questa seconda fase, con limiti di voto giornalieri reimpostati ogni giorno a mezzanotte ET.

Durante la Fase 2, i totali dei voti vengono azzerati (ovvero, i totali dei voti della Fase 1 non vengono trasferiti) e il vincitore di ciascuna posizione (inclusi i tre esterni in AL e i restanti due esterni in NL) viene nominato lanciatore iniziale . Classico di mezza estate 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *