giovedì, 26 Novembre, 2020

Rossi c’è! Finalmente l’attaccante biancoceleste arriva in prestito alla Viterbese

Il sogno diventa realtà. E Cuori Gialloblu lo aveva anticipato per tempo (leggi QUI).

Rossi c’è. Finalmente.

Dopo averlo inseguito a gennaio senza riuscire ad afferrarlo, spostandolo così bella lista della spesa del mercato estivo (leggi QUI e QUI le anticipazioni di Cuori Gialloblu al riguardo di gennaio e giugno scorso), la Viterbese si è accaparrata Alessandro Rossi, in prestito dalla Lazio.

L’attaccante viterbese, come anticipato da oltre due mesi, raggiungerà il ritiro gialloblu a Cascia dopo aver effettuato i tamponi anti Covid. Gran colpo del presidente Marco Arturo Romano, che ha chiuso l’accordo con la Lazio per l’attaccante che andrà a fare coppia con Tounkara nel reparto offensivo gialloblu: Rossi fino a fine agosto sarà sotto contratto con la Juve Stabia, che gli ha però concesso il nulla osta per allenarsi alla corte di Agenore Maurizi, e potrà firmare con la Viterbese dal primo settembre.

L’arrivo di Rossi apre anche la porta ad altri possibili prestiti dalla Lazio, club con cui la Viterbese ha ottimi rapporti. Soprattutto sulle corsie esterne, dove la Viterbese ha bisogno di under pronti per il campionato di C, e anche al centro della difesa, dove è da valutare quanto è quanto a lungo peserà l’infortunio del neo acquisto Cerroni.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

I tifosi alla squadra: “Tirate fuori gli attributi e cominciate a correre”

Alla fine, su richiesta dei tifosi, i giocatori della Viterbese, guidati da mister Taurino hanno …