Saraniti, Viterbo o Catanzaro? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 21 Luglio, 2019
Ultime notizie

Saraniti, Viterbo o Catanzaro?

La caccia all’attaccante da portare a Viterbo, sarebbe indirizzata verso l’ex Andrea Saraniti. Bomber amato e mai dimenticato in casa gialloblu, sebbene nella sua permanenza, a volte, abbia dimostrato alcuni limiti caratteriali. Di sicuro le qualità tecniche e realizzative del giocatore palermitano farebbero fare all’attacco gialloblu un salto di categoria, formando una coppia di attacco di tutto rispetto con l’altro neo acquisto Polidori. Senza dimenticare la voglia e la forza di Bismark già utile in questa fase di stagione.

Logicamente, l’eventuale arrivo di Saraniti, aprirebbe alcuni scenari già in fase di discussione. Ovvero la possibile partenza di Jefferson, attualmente infortunato, e corteggiato da Latina e Vicenza. Ma anche la posizione di Roberti potrebbe essere rivista, anche se numericamente il numero degli attaccanti potrebbe essere gradito a Giovanni Lopez.

Staremo a vedere. E probabilmente ne vedremo delle belle specialmente se la sessione di mercato, come pare, verrà prolungata. Se l’approdo di Saraniti avverrà a breve, la Viterbese potrebbe concentrarsi su un centrocampista di livello, con Cenetti alle rotte con l’Arezzo quale osservato speciale. E potrebbe servire anche posare lo sguardo su un difensore nella sventurata ipotesi che Sini chieda la cessione.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Calciomercato Viterbese, in 14 sotto contratto

In attesa del closing che sancirà il passaggio della Viterbese dal patron Piero Camilli a …