Serie C, alla fine si iscrivono tutte - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Serie C, alla fine si iscrivono tutte

Tanto tuonò che non piovve. Nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia, tutti i club iscrivibili (LEGGI QUI) hanno presentato la domanda per essere ammessi al campionato di Serie C per la stagione 2018-19. 

Alla scadenza perentoria del 30 giugno tutte le 59 società papabili (ricordiamo che il Bassano Virtus si è fuso con il Vicenza, che ha presentato la domanda) hanno deciso di provarci.

Compreso il Mestre, dopo che in conferenza stampa il presidente del club lagunare aveva dichiarato che sarebbe ripartito dal’Eccellenza.

Resta adesso da sciogliere il nodo delle fideiussioni. Alcuni club avrebbero presentato domande prive della prescritta garanzia. Dunque la domanda sarebbe incompleta, con relativa penalizzazione nel prossimo campionato solo e se la pendenza verrà sanata entro dieci giorni. Diversamente sarà esclusione.

Non resta che attendere, per capire quale sarà la composizione del prossimo campionato di terza serie nazionale. In Serie C, da anni, il 30 giugno è una scadenza monca e precaria. Tutto può ancora succedere. 

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …