martedì, 3 Agosto, 2021

Serie C, Fiorenzuola e Seregno si iscrivono al campionato

Il termine di scadenza per le nove società promosse dalla Serie D alla Lega Pro di Firenze guidata da Francesco Ghirelli, è stato prorogato a lunedì 5 luglio in attesa della definitiva classifica del Girone I (l’unico non ancora arrivato a conclusione) >>> LEGGI QUI.

Questo l’elenco completo delle neopromosse dal D in terza serie nazionale:

– Gozzano (girone A);
– Seregno (girone B);
– Trento (girone C);
– Fiorenzuola (girone D);
– Montevarchi (girone E);
– Campobasso (girone F);
– Monterosi (girone G);
– Taranto (girone H);
– ACR Messina o FC Messina (girone I).

Nelle scorse settimane erano stati sollevati alcuni dubbi sull’iscrizione del Gozzano (girone A) e del Fiorenzuola (girone D). Quest’ultimo club aveva seccamento smentito le notizie diffuse da alcuni siti.

Mentre per il Gozzano la situazione resta ancora in bilico e non ci sono novità in merito >>> LEGGI QUI, si conferma che in data odierna il Fiorenzuola ha completato la procedura di iscrizione. Si apprende dal comunicato stampa diffuso poco fa dalla stessa società. Anche il Seregno ha ufficialmente reso noto di aver depositato la domanda di ammissione in serie C.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Serie C, il Coni esclude quattro club. Solo la Paganese resta in Lega Pro

Il Collegio di Garanzia del Coni (nella foto) ha bocciato il ricorso del Chievo Verona, …