martedì, 19 Ottobre, 2021

Serie C, il Catania lancia anche l’azionariato popolare

In un momento delicato per il futuro dei colori rossazzurri. dopo l’allontanamento di Joe Tacopina che si era fatto avanti per l’acquisto, la Sigi – società proprietaria del club etneo – lancia la sottoscrizione di nuove azioni sociali.

Il testo del comunicato diffuso dal club etneo.

“Sono ancora in corso alcune interlocuzioni con investitori stranieri per rilanciare la nostra squadra del cuore. Ma soltanto Catania, in questa fase, può sostenere il Calcio Catania. Amore, passione, dedizione e profondi sentimenti rossazzurri appartengono anzitutto ai catanesi.

La storia del club deve continuare. Oggi più che mai, dipenderà da tutti noi, nessuno escluso. Pertanto nvitiamo tutte le persone che nutrono un sincero affetto per il Calcio Catania ad effettuare un versamento, libero nella misura, destinato a garantire alla società la forza necessaria in tempi brevissimi.

Qualora la somma corrisposta non fosse utilizzata, Sport investment group Italia provvederà al rimborso integrale della stessa”.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Serie C, la Figc rinvia al dopo TAR la composizione del format

In quanto a ripescaggi e riammissioni il Consiglio federale che si è tenuto ieri non …