Serie C, saltano dieci club? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Serie C, saltano dieci club?

I club in attesa di perfezionare l’iscrizione al campionato di Serie C 2018/19 sono 59. LEGGETE QUI la suddivisione per regione e per area territoriale.

La scadenza del 30 giugno è ormai alle porte e sono molti i club in affanno nella terza serie nazionale. Secondo il sito itasportress.it la situazione è di profondo rosso.

La Lega Pro è senza uno sponsor, ha ricavi risibili dai diritti tv, non può contare nemmeno i  5 milioni di euro che Fabbricini aveva promesso per sanare il blitz della mutualità.

Reggiana, Mestre e Pro Piacenza hanno fatto intendere che non si iscriveranno. Il Fano ha un passaggio di proprietà in corso. Della Fidelis Andria non si hanno notizie confortanti, la Juve Stabia non garantisce, il Matera è inguaiato, al Trapani è saltata la cessione del pacchetto azionario, il Siracusa è dato in dismissione.

Col posto libero lasciato dalla revoca dell’affiliazione del Vicenza (andrà al Santarcangelo?), potrebbero mancare dieci club all’appello.

itasportpress.it

 

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …