SGA ha segnato 29 punti per aiutare i Thunder a superare i Mavericks in Gara 1

Shai Gilgeous-Alexander ha messo a segno 29 punti, nove rimbalzi e nove assist. Martedì sera i Dallas Mavericks hanno sconfitto i Dallas Mavericks 117-95. Chet Holmgren ha aggiunto 19 punti e sette rimbalzi. E tre stoppate per i Thunder. Jalen Williams ha faticato con il suo tiro per tre quarti, ma ha segnato 10 dei suoi 18 punti nel quarto contribuendo a mantenere Oklahoma City imbattuta nei playoff. Gilgeous-Alexander ha avuto un ottimo incontro con Luka Doncic di Dallas, un altro finalista dell’MVP. Doncic ha segnato 19 punti al tiro 6 su 19 e ha avuto cinque palle perse. Lou Dart ha ottenuto la maggior parte del lavoro di guardia, la matricola Cason Wallace ha avuto alcune giocate d’azione e Holmgren lo ha infastidito vicino al bordo. Kyrie Irving ha segnato 20 punti e Daniel Gafford ha aggiunto 16 punti, 11 rimbalzi e cinque stoppate per i Mavericks quinti in classifica. . Gara 2 si giocherà giovedì sera a Oklahoma City. Gilgeous-Alexander si è preso una pausa all’inizio del secondo quarto e ha sostituito al 8:20. Ha segnato 11 punti aiutando i Thunder a portarsi in vantaggio per 62-53 nel primo tempo. Ha segnato 19 punti nel primo tempo, mentre la riserva Aaron Wiggins aveva 12 dei suoi 16 punti prima dell’intervallo. Dallas ha aperto il secondo tempo con una corsa e la tripla di Irving ha tagliato il vantaggio di Oklahoma City a 66-65 e ha costretto i Thunder a chiamare un timeout. Isaiah Joe e Dart hanno segnato una tripla quando il gioco è ripreso, poi Dart ha strappato Donczyk, portando a una schiacciata di Williams che ha portato i Thunder sul 74-67. La tripla di Gilgeous-Alexander in faccia a Donczyk ha portato Oklahoma City sul 80-69. Irving ha segnato una tripla verso la fine del terzo quarto, ma i Thunder erano ancora in vantaggio per 89-79. La Williams ha segnato otto punti consecutivi per i Thunder conducendo Oklahoma City 102-87.

READ  Twitter ha cancellato il badge verificato del New York Times per volere di Elon Musk

Shai Gilgeous-Alexander ha segnato 29 punti, nove rimbalzi e nove assist guidando gli Oklahoma City Thunder alla vittoria per 117-95 sui Dallas Mavericks martedì sera in Gara 1 delle semifinali della Western Conference.

Chet Holmgren ha aggiunto 19 punti, sette rimbalzi e tre stoppate per i Thunder. Jalen Williams ha faticato con il suo tiro per tre quarti, ma ha segnato 10 dei suoi 18 punti nel quarto contribuendo a mantenere Oklahoma City imbattuta nei playoff.

Gilgeous-Alexander ha avuto un ottimo incontro con il finalista MVP Luka Doncic di Dallas. Doncic ha segnato 19 punti al tiro 6 su 19 e ha avuto cinque palle perse. Lou Dart ha svolto la maggior parte del lavoro proteggendolo, la matricola Cason Wallace ha avuto un po’ di azione e Holmgren lo ha molestato vicino al bordo.

Kyrie Irving ha aggiunto 20 punti, Daniel Gafford ha aggiunto 16 punti, 11 rimbalzi e cinque stoppate per i Mavericks quinti in classifica.

Gara 2 si giocherà giovedì sera a Oklahoma City.

Gilgeous-Alexander si è preso una pausa all’inizio del secondo quarto prima del traguardo delle 8:20. Ha segnato 11 punti aiutando i Thunder a portarsi in vantaggio per 62-53 nel primo tempo. Ha segnato 19 punti nel primo tempo, mentre la riserva Aaron Wiggins aveva 12 dei suoi 16 punti prima dell’intervallo.

Dallas ha aperto il secondo tempo con una corsa e la tripla di Irving ha tagliato il vantaggio di Oklahoma City a 66-65 e ha costretto i Thunder a chiamare un timeout.

Isaiah Joe e Dart hanno segnato una tripla quando il gioco è ripreso, poi Dart ha strappato Donczyk e la schiacciata di Williams ha portato i Thunder sul 74-67. La tripla di Gilgeous-Alexander in faccia a Donczyk ha portato Oklahoma City sul 80-69. Allo scadere del terzo quarto, Irving ha segnato una tripla, ma i Thunder erano ancora in vantaggio per 89-79.

READ  Draymond Green espulso mentre i Kings prendono il vantaggio di 2-0 in serie sui Warriors: più disciplina in arrivo?

La Williams ha segnato otto punti consecutivi per i Thunder in un parziale che ha portato Oklahoma City sul 102-87.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *