Shannen Doherty ha deciso di “ridimensionarsi” poiché convive con un cancro allo stadio 4



CNN

Shannon Doherty Dice che vivere con un cancro al seno allo stadio 4 le fa perdere alcune cose.

Nell'episodio più recente Il suo podcast “Let's Be Clear” L'attrice, 52 anni, ha parlato di come le sue priorità siano cambiate a causa della sua malattia.

“Non importa se hai una malattia terminale o altro, credo, sì, ovviamente, devi vivere la vita al massimo e abbracciare la vita mentre sei vivo”, ha detto Doherty prima di iniziare a emozionarsi. “Ma, per quanto mi riguarda, penso che sia stato il cancro a farmi davvero guardare alla mia vita e cambiare le mie priorità, e la mia priorità in questo momento è mia madre.”

La star di “Beverly Hills 90210” ha detto che voleva rendere le cose “facili” per sua madre, sapendo che sarebbe stato incredibilmente difficile per sua madre Rosa se non fosse sopravvissuta al cancro.

“Non voglio che abbia molte cose da affrontare”, ha detto Doherty. “Non voglio che abbia quattro contenitori pieni di mobili.”

“Nessuno di noi ha davvero bisogno di tutte le cose che abbiamo”, ha detto. “Tutti potremmo ridimensionarci un po' e non essere un accumulatore come se mi stessi trasferendo con tutti i miei mobili.”

L'”ossessione” di Doherty per i mobili è una delle sue passioni. Ha parlato del suo sogno di avviare un salvataggio di cavalli nella sua proprietà nel Tennessee e di come è stata lì di recente per raccogliere cose.

“È stato molto difficile ed emozionante perché, in una certa misura, mi sentivo come se stessi rinunciando al sogno di costruire questa proprietà, avere una casa per me e mia madre (lì) e poi espandere il fienile”, ha detto Doherty. .

READ  Putin ha detto che la Russia è pronta a negoziare sulla questione ucraina

Doherty ha detto di aver deciso di “ridimensionare” quando sua madre l'ha incoraggiata a mantenere la proprietà.

Lasciare andare le cose non è facile per lei, ma invece di concentrarsi sui beni materiali, usa i proventi della vendita di cose per fare cose come viaggiare e creare ricordi con sua madre.

“Non ne ho bisogno, non mi dà molta gioia, ma ciò che mi dà più gioia è portare mia madre nei posti in cui ha sempre desiderato andare e creare quei ricordi con lei.” Ha detto Doherty.

La star di “Charmed” ha dato l'annuncio sui social media l'anno scorso Che il cancro si è diffuso Al suo cervello e alle sue ossa.

È guarita dal cancro al seno nel 2015 dopo due anni. Nel 2020, Doherty ha annunciato Che il cancro era tornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *