martedì, 19 Ottobre, 2021

Si dividono le strade di Tounkara e della Viterbese: la Pantera lascia i gialloblu


Si dividono, in maniera consensuale, le strade di Mamadou Tounkara e della Viterbese. Un addio sofferto: il giocatore, tra le lacrime, all’inizio del ritiro oggi al Pilastro ha salutato dirigenti, tifosi e compagni di squadra prima di lasciare definitivamente il club della Palazzina. Probabili destinazioni Cittadella o Foggia per l’attaccante ex laziale, che se ne va da Viterbo dopo due stagioni.

Aggiornamento ore 18,54: arriva la conferma della società con una nota ufficiale. “La U.S. Viterbese 1908 comunica che Mamadou Tounkara è stato ceduto a titolo definitivo all’A.S. Cittadella. Il presidente Marco Arturo Romano e tutta la società desiderano ringraziare Mamadou per quanto fatto con i colori gialloblu. All’attaccante che ha collezionato 50 presenze e sedici reti tra campionato e Coppa Italia con la casacca della Viterbese un grande augurio per il proseguimento della sua carriera”.

 

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese – Grosseto, ecco i giocatori convocati da Raffaele

Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele per Viterbese-Grosseto, gara valida per l’ottava  giornata …