Si torna in campo e sul mercato - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
martedì, 21 Maggio, 2019
Ultime notizie

Si torna in campo e sul mercato

La Viterbese torna a sudare, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Lopez alla squadra, reduce dalle fatiche di Genova. E sarà anche una settimana, quella successiva, che farà capire molte cose in più di questa stagione, sia in casa gialloblu che in Serie C in generale. In primis, la conferma o meno dello slittamento dell’inizio del campionato, quasi preannunciato dal presidente Gravina.

Ma tornando in casa gialloblu, mentre mister Lopez si occuperà delle questioni di campo lavorando sotto il profilo tecno-tattico, la società sarà occupata sul fronte mercato alla ricerca di quelle pedine promesse dal patron Camilli e che Lopez sta attendendo per capire il valore finale di una rosa che si è dimostrata comunque già di ottima fattezza.

Molto dipenderà da come la società valuterà la questione Jefferson. Infatti, se il bomber brasiliano dovesse garantire prestazioni e presenze, non ci sarebbe bisogno di portare a Viterbo ulteriori attaccanti. La questione però non potrà essere verificata a breve visto l’intervento al polso subito dal giocatore. Quindi starà alla società decidere se tenere Jefferson o se cederlo alle molte società che vorrebbero assicurarsi le prestazioni dell’attaccante.

Di sicuro il recente interesse della Viterbese dimostrato nei confronti di Pedro Costa Ferreira del Lecce, porta a pensare che le attenzioni si siano spostate verso un rifinitore di livello. Altri indizi di mercato portano al nome di Luca Baldassin, e si tratterebbe di un gradito ritorno che andrebbe ad occupare uno dei due posti over ancora disponibili.

Staremo quindi a vedere come si concluderà la sessione di mercato, e quale tipo di squadra i tifosi gialloblu si ritroveranno a sostenere, A tal proposito è partita con lo spot “Dai Viterbo Carica” la campagna abbonamenti (QUI) per la stagione 2018/2019. Sarebbe il caso di dare seguito alla splendida serata di Genova ed approfittare delle agevolazioni presenti nella campagna abbonamenti proposta.

Infine, domenica 19 agosto la Viterbese giocherà in amichevole ad Orvieto, dove affronterà la compagine locale. Fischio di inizio stadio “Luigi Muzi” alle ore 17,00.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, quando il gruppo è granitico

Come abbiamo scritto, Calabro ha cambiato faccia alla Viterbese >>> LEGGI QUI. La società, grazie …