Siena e Ternana in B? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Siena e Ternana in B?

Il caos iscrizioni coinvolge pesantemente anche la B. Nel campionato cadetto si sono liberate due caselle e se ne potrebbe liberare una terza.

La Covisoc ha bocciato in modo temporaneo il Cesena, il Bari e l’Avellino. Il Cesena e il Bari non hanno presentato il ricorso e sono fuori dal campionato cadetto. In quanto all’Avellino, la sua situazione sembra recuperabile, ma con molte riserve.

La Robur Siena e la Ternana sono pronte a subentrare. Si svuoteranno così altre due caselle, con buona pace per il mantenimento del format a 60 in serie C >>>  leggi QUI, che la Covisoc ha smantellato e si potrà reintegrare solo con i ripescaggi.

Qualche giorno fa il presidente Gravina ha parlato di tre gironi da 18 squadre ciascuno. Sarà questa la soluzione finale? Ci auguriamo solo di non avere a che fare, quest’anno, con gironi dispari che sono la rovina del calcio.

calciopress.net

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …