martedì, 13 Aprile, 2021

Siracusa-Viterbese, ultime e probabili formazioni

Siracusa e Viterbese si ritrovano di fronte a stretto giro di posta. Questa volta si gioca in Sicilia, con mister Raciti che mette tutti in guardia sulla difficoltà del match. In casa gialloblu si pensa ad un turnover mirato, per dare qualche minuto di riposo ad alcuni giocatori con minutaggio alto.

QUI VITERBO – Mister Antonio Calabro: “Domani ci troveremo di fronte a un avversario che anche nella gara giocata al Rocchi ha dimostrato di essere una squadra coriacea e molto difficile da battere. Il Siracusa, infatti, ci ha messo in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a rimanere compatti dopo l’espulsione e a conquistare i tre punti.  Siamo reduci dall’esperienza della gara tra le mura di casa e andiamo in Sicilia sapendo che sarà̀ una partita come tutte le altre disputate finora, ovvero molto complicata, su un campo difficile, dove gli uomini di casa giocano sempre con molto agonismo

Elenco dei convocati:

Portieri: Valentini, Demba Thiam;
Difensori: Atanasov, Coda, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sparandeo, Sini;
Centrocampisti: Artioli, Baldassin, Coppola, Cenciarelli, Damiani, Palermo, Tsonev, Zerbin;
Attaccanti: Ngissah, Luppi, Molinaro, Pacilli, Polidori, Vandeputte.

QUI SIRACUSA – Mister Ezio Raciti: “Torniamo ad affrontare la Viterbese dopo poche settimane, abbiamo ancora fresco il ricordo di una sconfitta che brucia. Era una partita che non dovevamo perdere. Loro hanno cambiato modo di stare in campo, attuano 3-4-1-2, ma al di là dei moduli dobbiamo fare bene. Turati non ha recuperato, mentre per Ott Vale e Tiscione valuterò domani. Riavrò Parisi anche se non al meglio.”

Elenco dei convocati:

Portieri: Crispino, Genovese;
Difensori: Bertolo, Boncaldo, Bruno, Daffara, Di Sabatino, Giacomo Fricano, Lombardo, Parisi;
Centrocampisti: Del Col, Giovanni Fricano, Mustacciolo, Ott Vale, Palermo, Privitera, Russini;
Attaccanti: Catania, Cognigni, Rizzo, Souare, Talamo,  Tiscione, Vazquez.

Probabili Formazioni

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Daffara, Di Sabatino, Bertolo, Bruno; Del Col, Gio. Fricano; Palermo, Catania, Souarè; Vazquez. A disp.: Boncaldo, D’Alessandro, Gia. Fricano, Russini, Lombardo, Mustacciolo, Ott Vale, Tiscione, Rizzo, Cognigni, Talamo. All. Ezio Raciti.

VITERBESE (3-5-2): Valentini, Atanasov, Coda, Sini; De Giorgi, Tsonev, Palermo, Baldassin, Sparandeo; Ngissah, Polidori. A disp.: Thiam, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Artioli, Zerbin, Cenciarelli, Damiani, Coppola, Luppi, Molinaro, Pacilli, Vandeputte. All. Antonio Calabro.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

La Viterbese spreca, il Catania vince: al “Massimino” finisce 1-0

Al “Massimino” decide una punizione magistrale di Dall’Oglio e la Viterbese cede di misura al …