Star Wars annuncia tre nuovi film, Daisy Ridley Rey | Guerre stellari

Due nuovi film di Star Wars stanno per entrare in produzione, è stato annunciato, e ulteriori dettagli su un terzo della serie sono stati rivelati mentre il produttore della serie Lucasfilm cerca di porre fine alla sua pausa dall’uscita del 2019 di Star Wars: Episodio IX. – L’ascesa di Skywalker.

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha fatto l’annuncio durante un evento Star Wars Celebration presso l’ExCeL Centre di Londra.

I due nuovi film saranno supervisionati dal regista di Logan James Mangold e Dave Filoni, co-creatore della serie TV The Mandalorian e regista di Star Wars: The Clone Wars del 2008. Il film di Mangold, ha detto Kennedy, “racconterà la storia del primo Jedi a usare la Forza in un’era di caos e oppressione e ad usarla come forza liberatrice”, mentre il film di Filoni “parlerà dell’escalation della guerra tra i resti imperiali e una popolazione in crescita». The New Republic” e “chiuderà le storie interconnesse raccontate in The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Ahsoka e altre serie Disney+”.

Un terzo film da annunciare, un progetto diretto da Sharmeen Obeid-Sinai, è noto da tempo, ma sembra essere stato accantonato a causa dei cambi di regia e delle partenze dello staff. Il film di Obaid-Sinoy The Rise of Skywalker è ambientato 15 anni dopo e vede Daisy Ridley riprendere il ruolo di Rey; Racconterà “la storia della ricostruzione del nuovo Ordine Jedi e delle forze che si alzano per abbatterlo”. Lucasfilm ha annunciato di recente Steven Knight di Peaky Blinders ha sostituito Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson come sceneggiatori del film.

Lo sviluppo dei film di Star Wars ha una storia recente a scacchi, con progetti separati supervisionati dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e dal regista di Wonder Woman Patty Jenkins. Wilson-Cairns è ancora in fase di sviluppo.

READ  In vista del voto sul tetto del debito, Biden sta combattendo i Democratici e McCarthy per il sostegno del GOP

Nello stesso evento, Lucasfilm ha confermato una serie di nuovi programmi TV, tra cui una seconda serie di Andor e lo spin-off mandaloriano Ahsoka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *