Susan Lorins non sarà accusata di omicidio per aver ucciso AJ Owens

La famiglia di AJ Owens, ucciso da un vicino a Ocala, durante una conferenza stampa virtuale martedì. Owens è stato ucciso il 2 giugno dopo uno scontro con la sua vicina, Susan Lorinx, 58 anni. Lorinx è stato accusato di omicidio colposo e aggressione con un’arma da fuoco quando è stato arrestato, ma la famiglia di Owens vuole che le accuse vengano trasformate in omicidio. Il procuratore dello Stato Bill Gladson ha dichiarato lunedì in una dichiarazione che l’accusa rimarrà di omicidio colposo: “Anche se alcuni potrebbero non essere d’accordo con quella decisione, posso assicurarvi che questa decisione è stata presa ponderata, non considerando altri fattori oltre a questi fatti orribili. Il crimine. In poche parole , è mio dovere rispettare la legge.” .” Durante una conferenza stampa martedì, la portavoce della famiglia Tagma Robinson ha ribadito che la famiglia ritiene che l’omicidio di secondo grado sia l’accusa corretta. Conferenza stampa completa di seguito: “Non pensiamo che AJ Owens abbia uguale protezione. Non pensiamo che abbia uguale protezione da nessuna autorità”, ha detto. Gli avvocati della famiglia si sentono delusi. “Siamo delusi dall’ufficio del procuratore di stato. Siamo delusi dal sistema giudiziario. Certamente, non abbiamo fiducia nell’intero sistema legale “, ha affermato l’avvocato Anthony Thomas. L’avvocato per i diritti civili Ben Crump ha affermato che Owens è stata l’ultima di una serie di donne nere non servite dal sistema giudiziario”. La comunità nera può capire che qualcuno spara attraverso una porta e viene immediatamente arrestato”, ha detto. Robinson ha detto che i figli di Owens sono stati trasferiti in un “luogo sicuro”. A.J.! Giustizia per AJ!” “Non è giusto. Non è giusto”, ha detto Latricia Howell. “Non è giustizia per AJ”, ha detto Larry Johnson. “Non è giustizia per la sua famiglia. Non è giustizia per nessuno”. Attualmente, la famiglia Owens ei suoi rappresentanti prevedono di perseguire il massimo della pena per l’accusa ufficiale di omicidio colposo con arma da fuoco, che è stata appena depositata. Cosa bisogna fare ora per perseguire la giustizia”, ​​ha detto Robinson. Lorincz rischia fino a 30 anni di carcere se condannato per omicidio colposo. Titoli principali: i prezzi degli affitti diminuiscono leggermente a Orlando, proprietario di una casa in Florida accusato di aver sparato a 30 persone al pulitore della piscina Il rapporto mostra che era scambiato per intruso, dice lo sceriffo Video: l’assassino della Florida aggredisce l’avvocato durante il processo

READ  Gli Stati Uniti arrestano due uomini che hanno istituito la "stazione di polizia segreta" cinese a New York

La famiglia di AJ Owens, ucciso da un vicino a Ocala, durante una conferenza stampa virtuale martedì.

Owens è stato ucciso il 2 giugno dopo uno scontro con la sua vicina, Susan Lorins, 58 anni.

Lorins è stato accusato di omicidio colposo con arma da fuoco quando è stato arrestato, ma la famiglia di Owens vuole che le accuse vengano trasformate in omicidio.

Il procuratore dello stato Bill Gladson ha dichiarato lunedì in una dichiarazione che le accuse saranno pendenti.

Mentre alcuni potrebbero non essere d’accordo con la decisione, posso assicurarvi che la decisione è stata presa ponderata senza considerare altri fattori oltre ai fatti specifici di questo crimine atroce. In poche parole, è mio dovere seguire la legge”.

Durante una conferenza stampa martedì, la portavoce della famiglia Tagma Robinson ha ribadito che la famiglia ritiene che l’omicidio di secondo grado sia l’accusa corretta.

Di seguito la conferenza stampa completa:

“Non pensiamo che AJ Owens avesse la stessa protezione. Non pensiamo che avesse la stessa protezione da nessuna delle autorità”, ha detto.

Gli avvocati della famiglia si dicono delusi.

“Siamo delusi dall’ufficio del procuratore di stato. Siamo delusi dal sistema giudiziario. Naturalmente, non ci dà fiducia nell’intero sistema legale”, ha affermato l’avvocato Anthony Thomas.

L’avvocato per i diritti civili Ben Crump ha affermato che Owens è solo l’ultima di una serie di donne nere sottoservite dal dipartimento di giustizia.

“Nessuno di noi nella comunità nera poteva immaginare che qualcuno sparasse attraverso una porta e venisse immediatamente arrestato”, ha detto.

READ  Taiwan avverte della "serie di provocazioni" della Cina, dice agli Stati Uniti di non oltrepassare la linea rossa

Robinson ha detto che i figli di Owens sono stati trasferiti in un “luogo sicuro”.

“Com’è giusto togliersi una vita e sbagliato prendere posizione?” ha detto lunedì una donna che si è radunata davanti al tribunale di Ocala.

Giustizia per AJ! Giustizia per A.J

Perché ad alcuni la notizia che Lorincz non dovrà affrontare un’accusa di omicidio non sembra giusta.

“Non è giusto. Non è giusto”, ha detto Latricia Howell.

“Non è giusto nei confronti di AJ”, ha detto Larry Johnson. “Non è giustizia per la sua famiglia, non è giustizia per nessuno”.

Per ora, la famiglia Owens ei suoi rappresentanti chiedono il massimo della pena per l’accusa ufficiale di omicidio colposo, che è stata appena depositata.

“Dovremo riorganizzarci molto per capire cosa fare ora per perseguire la giustizia”, ​​ha detto Robinson.

Se condannato per omicidio colposo, Lorincz rischia fino a 30 anni di carcere, ha detto Robinson.

Titoli principali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *