domenica, 27 Settembre, 2020

Tamponi ancora negativi, domani è il giorno di Salandria?

Tamponi grazie al cielo ancora negativi. Restano a 5 i casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra gialloblu da due settimane, ma non ci sono stati fortunatamente altri contagiati. Lo comunica la società di via della Palazzina in una nota: “La U.S. Viterbese 1908 comunica che la sessione di test molecolari (tamponi) effettuati nella giornata di venerdì 10 settembre 2020 allo stadio Enrico Rocchi dall’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo. La squadra allenata da mister Maurizi oggi alle ore 17 scenderà in campo a Chianciano Terme per disputare l’incontro amichevole programmato contro l’Arezzo”.

Domani, intanto, potrebbe essere un girono importante per il mercato, per l’uscita di Matteo Biggeri destinato alla Lucchese e per il possibile arrivo dal Catania del centrocampista Francesco Salandria, anticipato da TuttoC e dato per vicino alla Viterbese. Il giocatore, classe 1995, è un centrale di centrocampo che In passato ha vestito anche la maglia della Reggina.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Riapertura degli stadi, Zingaretti dice no

Riapertura degli stadi con il 25% della capienza, c’è anche chi dice no. La Regione …