Taylor Swift sostituisce il controverso testo di “Better Than Revenge”.

La ristampa di Taylor Swift Parla adesso L’ormai controverso testo della canzone “Better Than Revenge” gli ha dato la possibilità di riprenderselo.

Quando è stato originariamente pubblicato nel 2010, “Better Than Revenge” conteneva il testo: “Non è una santa, non è quello che pensi / È un’attrice / Famosa per quello che fa / Sul materasso”. Ora, le ultime due righe sono state modificate: “Era una falena alla fiamma / Stava prendendo fiammiferi”.

All’epoca, si diceva che la canzone riguardasse la nuova fidanzata del suo ex Joe Jonas, l’attrice Camilla Belle. Sebbene sia spesso considerato “buono”, è diventato controverso man mano che i tempi sono cambiati. In un’intervista del 2014 CustodeSwift ha espresso il suo rammarico per i testi.

“Avevo 18 anni quando l’ho scritto”, ha detto. “Quella è l’età in cui pensi che qualcuno possa davvero prendere il tuo amante. Poi cresci e non senti nessuno [can] Porta via qualcuno da te se non vuole andarsene.

Questa non è la prima volta che Swift ha cambiato una delle sue versioni dopo il fatto. Nell’ottobre 2022, Swift ha montato il video della sua canzone “Anti-Hero”, prendendo la parola “FAT” da una scena che raffigura uno degli “incubi” di Swift.

Swift è ancora in “The Eras Tour” negli Stati Uniti, che continuerà con le sue prime date internazionali a fine agosto. Il prossimo anno, intraprenderà un lungo tour che includerà un’apparizione come ospite speciale nella tappa europea dei Paramore. Ottieni i biglietti per tutte le sue prossime date Qui.

READ  Leggi il messaggio dell'amministratore delegato di Twitter Linda Yaccarino sul rebranding della "X".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *