martedì, 26 Gennaio, 2021

Tegola Markic: il centrale si infortuna e salta l’Avellino

Tegola Toni Markic per la Viterbese: il centrale slavo gialloblu ha riportato un infortunio muscolare in allenamento e dovrà stare fermo presumibilmente un paio di settimane. Salterà sicuramente la gara di stasera con l’Avellino, oltre a quella di mercoledì con la Turris e dell’11 ottobre con il Bari.

In campo mister Maurizi schiererà dunque uno tra Ricci e Bianchi per sostituirlo nella retroguardia insieme a Baschirotto e Mbende.

Questa la lista dei giocatori gialloblu convocati per Viterbese – Avellino: Daga, Bianchi, Mbende, Bensaja, Baschirotto, Simonelli, Bezziccheri, Calì, Menghi E., Ricci, Falbo, Sibilia, Salandria, Urso, Rossi, Maraolo, Galardi, Zanon, Menghi M., Benvenuti.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, ecco un rinforzo a centrocampo: tesserato Najib Ammari

Najib Ammari è un nuovo giocatore della Viterbese.  Il centrocampista franco algerino, nato a Marsiglia …