Ternana, no ripescaggio? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Ternana, no ripescaggio?

Come da comunicato stampa n. 4 del 10 luglio 2018 l’Assemblea Lega B ha chiesto alla Federazione il blocco dei ripescaggi.

È stata accolta all’unanimità la proposta del Brescia calcio di chiedere alla Figc il blocco dei ripescaggi fin dalla stagione attuale nel caso di mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie BKT, fino a un massimo di 20 società.

La Figc, per il fatto di trovarsi in regime di Commissariamento, potrebbe emettere un provvedimento straordinario come quello della riforma dei campionati senza dover attendere la stagione successiva.

Nel caso in cui Bari e Cesena non riuscissero a iscriversi e il Commissario straordinario Fabbricini accogliesse la proposta del blocco dei ripescaggi, la Ternana sarebbe confermata in Serie C. Al club umbro non  resterebbe che presentare ricorso al TAR in quanto parte in causa nel provvedimento.

 

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …