giovedì, 5 Dicembre, 2019
Ultime notizie

Ternana-Viterbese, il pullman dei Leoni Gialloblu

Mancano ancora 10 giorni all’evento più sentito dell’anno, ma i tifosi della Viterbese si stanno da tempo organizzando per la trasferta in serale del 23 novembre a Terni. Già diversi pullman sono stati riempiti dai supporters gialloblu, che per comodità hanno scelto di raggiungere tutti insieme il capoluogo umbro nella notte del “Liberati”.

Per chi ancora non si fosse organizzato, sono ancora aperte le iscrizioni al pullman organizzato dai Leoni Gialloblu: per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi alla Stet di via Gargana 9. Fan della Viterbese, affrettatevi: andate ad iscrivervi non perdete l’occasione di vivere tutti insieme la notte più importante dell’anno per il tifo gialloblu!

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese-Avellino, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 1 dicembre 2019 Viterbese-Avellino, partita valida per la diciottesima giornata del campionato …