giovedì, 5 Dicembre, 2019
Ultime notizie

Terremoto Viterbese, esonerato mister Lopez

Un fulmine a ciel sereno, ma neanche tanto. L’indiscrezione era nell’aria da ieri sera, dopo la partita persa dalla Viterbese a Monopoli. Ma in realtà la riflessione della società sulla panchina si era originata dopo la pesante sconfitta di Rieti di qualche settimana fa.

Con uno scarno comunicato stampa la Viterbese ha annunciato l’esonero dell’allenatore Giovanni Lopez.

“La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra il Sig. Giovanni Lopez e di conseguenza l’allenatore in seconda Antonio Niccolai. Al mister e al suo collaboratore va il migliore augurio per il futuro e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto”.

Una decisione che ricorda onestamente provvedimenti di camilliana memoria, di cui non si sentiva la mancanza, e che risulta difficilmente comprensibile. Perché con una squadra composta in fretta e furia, senza una linea di mercato omogenea, e tanti infortuni che oggi ne hanno determinato il percorso, la Viterbese è al sesto posto con 21 punti.

Al momento la squadra dovrebbe essere affidata al preparatore Massimiliano Nardecchia, non si sa ancora se  temporaneamente come traghettatore o definitivamente come nuovo tecnico della Viterbese. In ballo anche il nome di Giuliano Giannichedda, già contattato l’estate scorsa prima del closing societario (il quale però attualmente ha un incarico in Federazione).

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese-Avellino, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 1 dicembre 2019 Viterbese-Avellino, partita valida per la diciottesima giornata del campionato …