sabato, 24 Ottobre, 2020

Tra Calabro e la Viterbese finisce a stracci, Romano: “Aspettiamo le dimissioni”

“La società U.S. Viterbese 1908 nella persona del presidente  Marco Arturo Romano sottolinea che è in attesa di ricevere le dimissioni ufficiali del tecnico Nicola Antonio Calabro“.

Poco spazio all’immaginazione: è il tardo pomeriggio di oggi quando arriva la nota che mette (quasi) la parola fine alla telenovela estiva gialloblu. Di cui si sarebbe fatto volentieri a meno. Il tecnico salentino non ha più la fiducia della Viterbese: non è un mistero che Antonio Calabro, mai realmente in sintonia con il consulente di mercato Franco Zavaglia, da giorni sta Infatti trattando la panchina del Catanzaro col presidente giallorosso Floriano Noto. Ma è ancora sotto contratto per un altro anno con il sodalizio di via della Palazzina, e se vuole andarsene deve dimettersi. Perché ormai il rapporto con la Viterbese è incrinato e non si può più tornare indietro.

Intanto nel quartier generale della Viterbese si lavora per rimpiazzare il tecnico salentino alla guida della prima squadra: in pole ci sarebbe Bruno Caneo, come gi scritto questa mattina (LEGGI QUI), ma non sono da escludere un possibile ritorno di Guido Carboni o una chiamata all’eclettico Eziolino Capuano.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese out sulle fasce: sulle corsie esterne si contano le assenze

Vincere, per dimostrare che la Viterbese c’è é che la vittoria contro la Cavese non …