sabato, 26 Settembre, 2020

Trapani-Viterbese, le ultime dai ritiri

Si disputa domenica 31 marzo alle 16.30 presso lo Stadio Provinciale la gara Trapani-Viterbese, valida per la 33a giornata di campionato (nella foto Molinaro, autore della rete della vittoria nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia giocata mercoledì scorso al Rocchi di Viterbo).

QUI TRAPANI. Sono 21 i giocatori convocati da mister Vincenzo Italiano. Ecco la lista completa.

Portieri: Dini, Cavalli, Ferrara;
Difensori: Da Silva, Franco, Lomolino, Mulè, Scrugli;
Centrocampisti:  Aloi,  Corapi, Costa Ferreira, D’Angelo, Taugourdeau, Toscano;
Attaccanti:, Dambros, Evacuo, Fedato, Ferretti, Mastaj, Nzola, Tulli.
Indisponibili: Canino, Garufo, Girasole, Golfo, Pagliarulo, Ramos (infortunati), Scognamillo (squalificato).

QUI VITERBO. Mister Antonio Calabro analizza così la gara di domani col Trapani: “Ci affacciamo alla gara di domani con la consapevolezza che sarà una partita dura, così come lo è stata quella giocata in Coppa Italia lo scorso mercoledì tra le mura del Rocchi. Ogni match, infatti, ha sempre difficoltà enormi e diverse, anche se giocato contro la squadra che hai affrontato pochi giorni prima. Dovremo scendere in campo dando tutti noi stessi, facendo squadra in ogni momento della gara per conquistare dei punti importanti. Voglio vedere dai miei ragazzi un atteggiamento propositivo, come visto in Coppa, per dare continuità di rendimento e di risultati anche in un momento particolare come questo, nel quale non abbiamo a disposizione molti dei nostri giocatori. Dobbiamo valutare le condizioni di alcuni ragazzi usciti malconci dalla gara di mercoledì scorso, ma chi scenderà in campo darà il massimo per i colori gialloblu”

Per la doppia trasferta in Sicilia (Trapani e Catania), su richiesta degli stessi giocatori, è stata convocata la rosa al completo. Esclusi dalla lista solo i due infortunati di lungo corso (Baldassin e Schaeper). Ci sono invece il portiere Forte (fuori lista) e tutti gli indisponibili per infortunio (indicati in rosso). Fanno parte del gruppo anche due elementi della Berretti (Bertollini e Del Prete). Si sono imbarcati in 26 sul volo Roma-Trapani.

Portieri: Bertollini, Forte, Thiam, Valentini;
Difensori: Atanasov, Coda, De Giorgi, Mignanelli, Milillo, Rinaldi, Sini, Sparandeo;
Centrocampisti: Artioli, Coppola, Cenciarelli, Damiani, Del Prete, Palermo, Tsonev;
Attaccanti: Luppi, Molinaro, Ngissah, Pacilli, Polidori, Vandeputte, Zerbin.
Indisponibili: Baldassin, Cenciarelli, Luppi, Pacilli, Polidori, Sini, Schaeper.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Mercato Viterbese, è fatta per Falbo: arriva in prestito secco dalla Lazio

Lo aveva detto due giorni fa in conferenza stampa il presidente Marco Arturo Romano: “Per …