martedì, 13 Aprile, 2021

Trapani- Viterbese su maxischermo

E alla fine Maxischermo fu. Il Comune di Viterbo ha deciso di venire incontro a tutti i sostenitori gialloblu, installando un maxischermo All’ex chiesa degli Almadiani sita in Piazza del Sacrario. Per quanto riguarda gli orari e le modalità, a breve saremo in grado di darne comunicazione.

La cosa che comunque farà felice l’intera tifoseria della Tuscia è che vi è la certezza della trasmissione in diretta dell’evento. Tutti pronti quindi ad usufruire di quella che potrebbe essere la gara della stagione.

Di seguito il comunicato stampa del Comune di Viterbo

Alla sala Almadiani la proiezione della semifinale di Coppa Italia (serie C) Trapani-Viterbese Castrense. Lo comunicano il sindaco Giovanni Maria Arena e l’assessore allo sport Marco De Carolis, a poco più di ventiquattr’ore dall’inizio della partita che decreterà il prosieguo o l’uscita dalla Coppa Italia della squadra gialloblu. “Per tutti i tifosi che ce lo hanno richiesto, per tutti i viterbesi che non possono recarsi in trasferta a Trapani, per tutti coloro che vogliono fare il tifo e seguire la partita, l’appuntamento è domani 10 aprile alle ore 20,30, alla Sala Almadiani”.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Coppa Italia Serie C 2019-20, secondo turno

Si è giocato il 9 ottobre 2019 il primo turno della Coppa Italia Serie C …