martedì, 19 Ottobre, 2021

UFFICIALE – Bensaja lascia la Viterbese, lo vuole il Monterosi

Adesso l’indiscrezione riportata questa mattina è diventata ufficiale. La Viterbese divorzia dal suo capitano: dopo due stagioni Nicholas Bensaja lascia i gialloblu. Potrebbe, però, non lasciare la Tuscia, visto che sulle sue tracce c’è il Monterosi. Mai segue anche il Francavilla di Roberto Taurino, che sarebbe felice di riabbracciarlo in Puglia. Dispiaciuti i tifosi della Viterbese di cui Bensaja era un beniamino.

L’ufficialità della notizia è arrivata in serata. “La società U.S. Viterbese 1908 rende nota ufficialmente la risoluzione consensuale del legame contrattuale con Nicholas Bensaja – si legge nella nota ufficiale -. Al centrocampista che ha totalizzato 51 presenze e 3 gol in maglia gialloblu, il ringraziamento del presidente Marco Arturo Romano e di tutta la società per il lavoro svolto e sinceri auguri per il prosieguo della sua carriera”.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese – Grosseto, ecco i giocatori convocati da Raffaele

Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele per Viterbese-Grosseto, gara valida per l’ottava  giornata …