lunedì, 30 Novembre, 2020

UFFICIALE – Roberto Taurino nuovo allenatore della Viterbese

Roberto Taurino è il nuovo tecnico della Viterbese. Lo ha ufficializzato la società del presidente Romano in conferenza stampa poco fa.

L’allenatore ha raggiunto un accordo che lo legherà al club gialloblù fino al prossimo 30 giugno.

Roberto Taurino, nato a Lecce il 22 gennaio 1977, allena da quattro anni. In precedenza, infatti, una lunga carriera da calciatore che lo ha portato a vincere tre campionati di Serie D, una Coppa Italia di Serie C e una Coppa Italia Dilettanti.

Dalla stagione 2016/2017 ha intrapreso la carriera di allenatore entrando nello staff della Virtus Francavilla (Serie C) come allenatore in seconda di Antonio Calabro. In seguito l’esperienza in Serie D, prima alla guida del Nardò (due stagioni) e poi sulla panchina del Bitonto, club con il quale ha vinto il campionato 2019/2020, ottenendo la promozione in Serie C.

A breve la conferenza stampa di presentazione.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese, primo sondaggio per il possibile ritorno di Pagni

Lo ha detto chiaro nel video in cui annunciava il cambio di rotta della società: …